Pronostici del 15 settembre 2021: la Champions league con Inter e Milan

104

I suggerimenti del giorno 15 settembre sono dedicati alla prima giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 15 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Atletico Madrid – Porto 1 (ore 21)

Match valido per il Gruppo B. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro l’Espanyol, in Liga, dove sono primi in classifica, a pari merito con Real Madrid e Valencia, con 10 punti dopo quattro turni. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro lo Sporting Lisbona nel massimo campionato portoghese, dove sono secondi a quota 11 dopo cinque partite, a pari merito proprio con lo Sporting, a -4 dalla capolista Benfica;

Club Brugge – PSG 2 (ore 21)

Match valido per il Gruppo A.  campioni di Belgio giungono all’appuntamento internazionale dopo uno strano avvio di campionato caratterizzato da 4 vittorie e 2 pareggi, ma anche dalla sconfitta per 6-1 rimediata sul campo del Gent, appena prima della sosta delle nazionali. Dall’altra parte, Messi e compagni hanno conquistato 5 vittorie su 5 in Ligue 1

Inter – Real Madrid 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo D. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che, in campionato, viene dal pareggio esterno contro la Sampdoria ed in classifica occupa la quarta posizione con 7 punti, insieme a Udinese e Bologna, a -2 da Milan, Napoli e Roma. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ancelotti che, in Liga, è reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Celta Vigo ed in classifica occupa la prima posizione, insieme a Valencia e Atletico Madrid, con 10 punti.

Liverpool – Milan 1 (1.50)

Gara valida per il Gruppo B. Da una parte c’è la squadra di Klopp che, in Premier League, viene dal successo esterno contro il Leeds ed in classifica occupa la prima posizione, insieme a Manchester United, Chelsea ed Everton, con 10 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che, in campionato, è reduce dalla vittoria casalinga contro la Lazio ed in classifica occupa la prima posizione, in coabitazione con Napoli e Roma, a quota 9 punti.

Manchester City – Lipsia 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo A. Il City è reduce da tre vittorie consecutive in Premier League, potendo contare anche sull’entusiasmo generato dal bel successo esterno sul campo del Leicester.

Sporting – Ajax 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo C. I padroni di casa vengonodal pareggio casalingo per 1-1 contro il Porto nel massimo campionato portoghese, dove sono secondi a quota 11 dopo cinque partite, a pari merito proprio con il porto, a -4 dalla capolista Benfica. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 0-2 contro lo Zwolle e sono secondi nel massimo campionato olandese a quota 10 dopo quattro partite, a -2 dalla capolista PSV.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 settembre 2021

  • Atletico Madrid – Porto 1 (1.60)
  • Club Brugge – PSG 2 (1.22)
  • Inter – Real Madrid 1 (2.40)
  • Liverpool – Milan 1 (1.50)
  • Manchester City – Lipsia 1 (1.30)
  • Sporting – Ajax 2 (2.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 219  EURO