Pronostici del 16 agosto 2021: Coppa Italia e Liga spagnola

109

I suggerimenti del giorno 16 agosto sono dedicati ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia e ai posticipi di Liga

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 16 agosto si gioca per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia e per la Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Crotone – Brescia 1 (ore 17.45)

Gara valida per per i trentaduesimi della Coppa Italia 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Modesto che viene dalla sconfitta ai calci di rigore, in amichevole, contro la Vibonese. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che è reduce dalla vittoria di misura, in amichevole, contro il Mantova.

Bologna – Ternana 1 (ore 18)

Gara valida per per i trentaduesimi della Coppa Italia 2021/2022.  I rossoblù di Mihajlovic sono reduci da un precampionato fatto di tre vittorie in quattro amichevoli. L’ultima domenica scorsa per 4-2 contro il Pordenone. La Ternana, invece, è una delle neopromosse in Serie B insieme a Como, Perugia ed Alessandria. Viene dal successo ai rigori in Coppa Italia contro l’Avellino.

Salernitana – Frosinone 1 (ore 18)

Incontro valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Castori che viene dalla sconfitta esterna, in amichevole, contro l’Aston Villa. Dall’altra parte troviamo la squadra di Aglietti che è reduce dal successo contro la Vibonese, in amichevole.

Sampdoria – Alessandria 1 (ore 21)

Incontro valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che viene dal successo di misura, in amichevole, contro l’Hellas Verona. Dall’altra parte c’è la squadra di Longo che ha già esordito nella competizione battendo il Padova ai tempi supplementari.

Villareal – Granada 1 (ore 20)

Match valido per la prima giornata di Liga. Il Villareal ha appena perso ai rigori la Supercoppa europea ad opera del Chelsea; nelle ultime cinque partite ha ottenuto due pareggi e tre sconfitte. L’Athetic Bilbao, nelle ultime cinque sfide, ha vinto 3 volte, pareggiato 1 e perso 1.

Elche – Athletic Bilbao 2 (ore 22)

Match valido per la prima giornata di Liga. Nelle ultime cinque sfide l’Elche ha vinto una volta, pareggiato 2 e perso 2. L’Athletic Bibao, invece, ha ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 agosto 2021

  • Crotone – Brescia 1 (2.10)
  • Bologna – Ternana 1 (1.45)
  • Salernitana – Frosinone 1 (1.95)
  • Sampdoria – Alessandria 1 (1.35)
  • Villareal – Granada 1 (1.55)
  • Elche – Athletic Bilbao 2 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 261 EURO