Pronostici del 16 aprile 2021: gli anticipi i Italia e in Europa

76

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e all’Eerste Divisie

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 16 aprile si giocano gli anticipi dei massimi campionati europei: Ligue 1, Liga, Bundesliga, Premier League e Eredivisie. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare validi per detti tornei. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lilla – Montpellier 1 (ore 21)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Metz e in classifica sono primi con 69 punti. A quota 46 gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Marsiglia.

RB Lipsia – Hoffenheim 1 (ore 20.30)

Gara valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-4 contro il Brema e in classifica sono secondi con 60 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Bayern. A quota 31 gli ospiti, dodicesimi e reduci dal pari interno a reti inviolate contro il Leverkusen.

Everton – Tottenham 2 (ore 21)

Match valido per la trentaduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Brighton e in classifica sono ottavi con 48 punti. A quota 49 gli ospiti, settimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Tottenham.

SPAL – Ascoli

Anticipo della trentaquattresima giornata di Serie B. La SPAL viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Lecce e in classifica é sesta con 50 punti. A quota 34 l’Ascoli, sedicesimo e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Monza

Caambur – Helmond  1 (ore 20)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla vittorie esterna per 3-5 contro il Den Bosch e in classifica sono primi con 70 punti. A quota 40 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla pesante sconfitta esterna  per 5-1 contro il Volendam,

Eindhoven – Jong Ajax  1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro lo Jong PSV e in classifica sono sedicesimi con 33 punti. A quota 36 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla sconfitta casalingo per 0-1 contro l’FC Oss.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 aprile 2021

  • Lilla – Montpellier 1 (1,66)
  • RB Lipsia – Hoffenheim 1 (1,40)
  • Everton – Tottenham 2 (2,25)
  • SPAL – Ascoli 1 (2,11)
  • Caambur – Helmond 1 (1,22)
  • Eindhoven – Jong Ajax 1 (2,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 337 EURO