Pronostici del 16 febbraio 2021: ottavi di finale della Champions League e Serie C

116

pronostici scommesse calcio martedì

I suggerimenti del 16 febbraio sono dedicati agli ottavi di finale della Champions League e agli anticipi della 25° giornata di Serie C

Martedì 16 febbraio riparte la Champions League con gli ottavi di finale che vedono coinvolta anche la Juventus. Si giocano anche i recuperi di Ligue 1, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Barcellona – PSG (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra catalana ha chiuso la fase a gironi al secondo posto perdendo in malo modo lo scontro diretto contro la Juventus. Stagione altalenante per Messi e compagni che in Liga, però, sono reduci da sei successi consecutivi ed in classifica occupano la terza posizione con 46 punti. La squadra parigina ha chiuso il Gruppo H in prima posizione vincendo lo scontro diretto contro il Manchester United alla penultima giornata. In Ligue 1, invece, il Paris viene dal successo casalingo contro il Nizza ed in classifica occupa la prima posizione, al pari del Lille, con 54 punti ma con una partita in più.

Lipsia – Liverpool (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra tedesca in Bundesliga viene dal successo casalingo contro l’Augusta e in classifica occupa la seconda posizione solitaria. La squadra di Nagelesman ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale chiudendo al secondo posto il Gruppo H dopo aver sconfitto il Manchester United all’ultima giornata. I Reds  stanno vivendo uno dei momenti più complicati sotto la gestione Klopp come dimostrato dalle due brutte sconfitte consecutive contro Manchester City e Leicester e la quarta posizione in classifica con ben 13 punti di ritardo dalle vetta. Gli inglesi hanno staccato il pass per gli ottavi di finale vincendo il Gruppo D davanti all’Atalanta.

Juventus U23 –  Pro Vercelli 1 (ore 17.30)

Anticipo della venticinquesima giornata del Girone A di Serie C. La Juventus viene dalla vittoria esterna per 0-3 contro l’Albinoleffe e in classifica é sesta con 39 punti. A quota 43 la Pro Vercelli, terza e reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Grosseto. Negli ultimi cinque incontri la Juventus U23 ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 13 gol e subendone 6. La Pro Vercelli invece ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 1.

Gubbio – Fermana 1 (ore 17.30)

Anticipo della venticinquesima giornata del Girone C di Serie C. Il Gubbio viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Sudtirol e in classifica é quattordicesimo con 26 punti. Stessa lunghezza per la Fermana, che nell’ultimo turno disputato ha perso sul campo del Padova. Negli ultimi cinque incontri il Gubbio ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 7. La Fermana invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4.

Cavese – Juve Stabia  2 (ore 17.30)

Match che apre la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C. La Cavese viene dalla sconfitta esterna d misura contro la Viterbese e in classifica é ultima con 16 punti. A quota 30 la Juve Stabia, nona e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Avellino. Negli ultimi cinque match la Cavese ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 4 . La Juve Stabia ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 febbraio 2021

  • Barcellona –  PSG 1 (2,00)
  • Lipsia – Liverpool 2 (2,35)
  • Juventus U23 –  Pro Vercelli 1 (2,30)
  • Gubbio – Fermana 1 (2,00)
  • Cavese – Juve Stabia 2 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 518 euro