Pronostici del 16 gennaio 2021: gli anticipi di Serie A e B

102

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della diciottesima giornata del campionato di Serie A e alla diciottesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 16 gennaio si giocano gli anticipi della diciottesima giornata di Serie A e la diciottesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bologna – Verona 1 (ore 15)

Anticipo della diciottesima giornata di Serie A. La squadra emiliana viene dalla sconfitta esterna contro il Genoa e in classifica occupa la tredicesima posizione, al pari dello Spezia, con 17 punti. La compagine scaligera é reduce dal successo interno contro il Crotone e in classifica occupa il nono posto con 27 punti.

Torino – Spezia (ore 18)

Anticipo della diciottesima giornata di Serie A. La squadra di Giampaolo viene da due sconfitte consecutive contro il Milan (una in campionato e una in Coppa Italia) e in classifica occupa il penultimo posto, in coabitazione con il Parma, a quota 12 punti. Gli Aquilotti sono reduci da due successi di fila contro Napoli e Sampdoria ed in classifica occupano la tredicesima posizione, insieme al Bologna, con 17 punti.

Sampdoria – Udinese 2 (ore 20.45)

Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna contro lo Spezia e in classifica occupano l’undicesima posizione con 20 punti. I frulani  vengono dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e occupano il quindicesimo posto con 16 punti ed una gara da recuperare contro l’Atalanta.

Monza – Cosenza 1 (ore 14)

Gara valida per la diciottesima giornata di Serie B.

Pordenone – Venezia 1 (ore 14)

Gara valida per la diciottesima giornata di Serie b. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate sul campo del Lecce e in classifica sono terzi, a pari merito col Cittadella, con 30 punti.  Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Empoli e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con Cremonese e Reggiana, con 16 punti.

Reggina – Lecce 2  (ore 16)

Gara valida per la diciottesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo dell’Ascoli e in classifica sono quattrodicesimi con 17 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Monza e sono sesti con 26 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 gennaio 2021

  • Bologna – Verona 1 (2,45)
  • Torino – Spezia 1 (2,00)
  • Sampdoria – Udinese 2 (2,55)
  • Monza – Cosenza 1 (1,30)
  • Pordenone – Venezia 1 (2,45)
  • Reggina – Lecce 2 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 876 euro