Pronostici del 16 giugno 2021: Euro 2020 con Italia-Svizzera e Eliteserien

195

I suggerimenti del giorno 16 giugno sono dedicati alla seconda giornata di Euro 2020 e alla 14° giornata del massimo campionato norvegese

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 16 giugno si gioca per la seconda giornata dei Campionati Europei e la 14° giornata dell’Eliteserien. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Finlandia – Russia 2 (ore 15)

Incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Kanerva che viene dalla vittoria contro la Danimarca ed in classifica occupa la prima posizione, insieme al Belgio, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Cercesov che è reduce dalla sconfitta con il Belgio ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme alla Danimarca, con 0 punti

Turchia – Galles (ore 18)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo A di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Gunes che viene dalla sconfitta contro l’Italia ed in classifica occupa l’ultima posizione con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Page che è reduce dal buon pareggio contro la Svizzera ed in classifica occupa il secondo posto, in coabitazione con gli elvetici, con 1 punto.

Italia – Svizzera 1 (ore 21)

Incontro valevole per la  per la seconda giornata del Gruppo A di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che ha esordito nella competizione battendo al Turchia con un netto 3-0 ed in classifica occupa la prima posizione con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Petkovic che ha fatto il suo esordio all’Europeo pareggiando con il Galles ed in classifica occupa la seconda posizione, in coabitazione con i britannici, con 1 punto.

Bodo/Glimt – Stromgodset (ore 18)

Gara valida per la quattordicesima giornata di Eliteserien. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Mjondalem e in classifica sono primi con 16 punti. A quota 7 gli ospiti, ottavi e reduci dal successo interno per 2-1 contro il Rosenborg.

Molde – Sarpsborg 08 1 (ore 18)

Match valido per la quattordicesima giornata di Eliteserien. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Sandeford e in classifica sono terzi con 14 punti. A quota 6 gli ospiti, noni e reduci dal pareggio interno a reti bianche contro il Brann.

Vallerenga – Odd 1 (ore  20)

Match valido per la quattordicesima giornata di Eliteserien. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Vikinge in classifica sono sesti con 11 punti. A quota 5 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Kristiansund.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 giugno 2021

  • Finlandia – Russia 2 (1.65)
  • Turchia – Galles  1(2.40)
  • Italia – Svizzera 1 (1.57)
  • Bodo/Glimt – Stromgodset 1 (1.30)
  • Molde – Sarpsborg 08 1 (1.33)
  • Vallerenga – Odd 1 (1.57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 169 EURO