Pronostici oggi 16 luglio 2017: campionati nazionali in evidenza

367

Campionati croato, danese, irlandese e russo in evidenza. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di oggi domenica 16 luglio 2017. Vincita di 82 euro con una puntata da 10

Campionato croato

pronostici della domenicaDopo le vacanze estive riprende il campionato croato che, sulla carta, dovrebbe svolgersi di nuovo all’insegna del duello tra Dinamo Zagabria e Rjieka. Nel duello potrebbe inserirsi però anche l’Hajduk Spalato che inizia in trasferta sul campo del Lokomotiv. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Campionato danese

Prima giornata anche per il massimi campionato danese. Tra le partite in programma abbiamo scelto Lingby-Silkeborg. Per i padroni di casa la stagione é già iniziata, avendo giocato i preliminari di Europa League. Nel primo turno hanno avuto la meglio sui gallesi del Bangor City con un complessivo 4-0. Nell’andata del secondo hanno battuto lo Slovan Bratislava. Gli ospiti finora hanno disputato solo tre amichevoli precampionato, riportando un successo e due sconfitte. Si consiglia over 1,5.

Premier Division irlandese

Per il recupero della 21esima giornata del massimo campionato irlandese la capolista Cork City, impegnata nei preliminari di Europa League, affronta in trasferta il Bray, terzo in classifica con quindici punti di distacco. Suggeriamo la combinazione 2+over 2,5.

Campionato russo

Riparte anche il campionato russo. Tra le partite in programma ne abbiamo scelto due: Khabarovsk-Zenit San Pietroburgo e Kazan-Krasnodar. Nella prima la squadra allenata da Roberto Mancini parte nettamente favorita. Puntiamo il segno 2. La seconda é una sfida tra due squadre che nella scorsa stagione si sono classificate, rispettivamente, quarta e nona. I padroni di casa non sono così, riusciti a raggiungere l’Europa League, mentre gli ospiti hanno conquistato la salvezza. Prevediamo equilibrio e suggeriamo over 1,5. Nella terza optiamo per un “segna casa”.

Pronostici oggi 16 luglio 2017: campionati nazionali in evidenza

Lokomotiv-Hajduk Spalato: over 1,5 -> 1,28

Lingby-Sileborg: over 1,5 -> 1,28

Bray-Cork City:2+over 2,5 -> 2,05

Khabarovsk-Zenit: 2 -> 1,40

Kazan-Krasnodar: over 1,5 -> 1,40

Grozny-Perm: segna casa -> 1,25

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 82 euro