Pronostici del 17 agosto 2023: preliminari di Europa League

64

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 17 agosto 2023 sono dedicati alle gare di ritorno del quarto e ultimo turno preliminare di Europa League

Giovedì 17 agosto si giocano le gare di ritorno del quarto e ultimo turno dei preliminari di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

HJK – Qarabag 2 (ore 19)

Gara valida per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Europa League. Il Qarabag é stato eliminato dal Rakow dalla Champions League dopo che al primo turno aveva avuto la meglio sul Lincoln. Stesso discorso per l’HJK, eliminato dal Molde dopo che aveva battuto il Larne.

Hacken – Zalgiris 1 (ore 19)

Match valido il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Europa League. Il Qarabag é stato eliminato dal Rakow dalla Champions League dopo che al primo turno aveva avuto la meglio sul Lincoln. Stesso discorso per l’HJK, eliminato dal Molde dopo che aveva battuto il Larne. Si riparte dal 3-1 dell’andata in favore dell’Hacken.

BATE – Sheriff Tiraspol (Mda) 2 (ore 20)

Match valido per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Europa League. Il Qarabag é stato eliminato dal Maccabi Haifa dalla Champions League dopo che al primo turno aveva avuto la meglio sul Farul Constanta. Stesso discorso per l’HJK, eliminato dall’Aris dopo che aveva battuto il Partizani.

Dnipro 1 – Slavia Praga (Cze) 2 (ore 20)

Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Europa League. Lo Slavia Praga entra ora nella competizione. Il Dniipro-1 é stato eliminato dalla Champions League per opera del Panathinaikos. Si riparte dal 2-0.

Genk – Olympiakos (Gre) 1 (ore 20)

Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Europa League. L’Olympiakos entra ora nella competizione. Il Genk é stato eliminato dalla Champions League per opera del Servette. Si riparte dallo 0-1 in favore dell’Olympiakos.

Zrinjski (Bih) – Breidablik  2 (ore 19.30)

Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Europa League. Lo Zrinjski é stato eliminato dallo Slovan Bratislabva dalla Champions League dopo che al primo turno aveva avuto la meglio sull’ Urartu. Stesso discorso per il Breidabilk, eliminato dal Copenaghen dopo che aveva battuto lo Shamrock Rovers. Si riparte dal 6-2 in favore dello Zrinjski.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 17 agosto 2023

  • HJK – Qarabag 2 (2.30)
  • Hacken – Zalgiris 1 (1.43)
  • BATE – Sheriff Tiraspol (Mda) 2 (1.85)
  • Dnipro 1 – Slavia Praga 2 (1.65)
  • Genk – Olympiakos  1 (1.70)
  • Zrinjski (Bih) – Breidablik  2 (2.20)