Pronostici del 17 aprile 2024: Champions League e calcio argentino

44

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 17 aprile 2024 sono dedicati alle gare di ritorno dei quarti di finale di  Champions League e alla Copa de la Liga Profesional Argentina

Mercoledì 17 aprile si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale della Champions League e e della quattrodicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bayern Monaco – Arsenal 1 (ore 21)

Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.  I Gunners sono arrivati ai quarti di finale dopo essersi piazzati al primo posto nel Gruppo B davanti a PSV Eindhoven, Lens e Siviglia e dopo aver eliminato soltanto dopo i calci di rigori il Porto agli ottavi di finale. I tedeschi sono arrivati primi nel raggruppamento che comprendeva Copenaghen, Galatasaray e Manchester United per poi avere la meglio sulla Lazio agli ottavi. All’andata é finita 2-2.

Manchester City – Real Madrid 1 (ore 21)

Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.  Blancos sono arrivati ai quarti di finale dopo essersi piazzati al primo posto, a punteggio pieno, nel Gruppo C e dopo aver eliminato l’RB Lipsia agli ottavi di finale (2-1 all’andata e 1-1 al ritorno). I Citizen, invece, hanno vinto tutte le partite del Gruppo G e avuto la meglio agli ottavi sul Copenaghen (3-1 sia all’andata sia al ritorno).  All’andata é finita 3-3.

Belgrano – Racing Club 2 (ore 00.30)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. Il Belgrano viene dal pari esterno per 1-1 contro il Delfin ed é undicesimo con 14 punti. A quota 21 c’é il Racing Club, reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Bragantino.

Boca Juniors – Godoy Cruz 1 (ore 00.30)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. Il Boca Juniors viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Estudiantes ed é quinto con 22 punti. Il Godoy Cruz é reduce dal successo casalingo di misura contro il Sarmiento Junior ed é quinto a quota 22.

Defensa y Justicia – Newells Old Boys 1 (ore 00.30)

Match valido per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. Il Defensa y Justicia viene dal successo esterno per 0-2 contro il San Lorenzo ed é quarto con 23 punti. Il Newell Old Boys é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Boca Juniors ed é settimo a quota 21.

Lanus – Estudiantes 1 (ore 00.30)

Match valido per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. Il Lanus viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Racing Club ed é terzo con 23 punti. L’Estudiantes é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Rosario ed é secondo a quota 24.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 aprile 2024

  • Bayern Monaco – Arsenal 1 (2.38)
  • Manchester City – Real Madrid 1 (1.65)
  • Belgrano – Racing Club 2 (1.95)
  • Boca Juniors – Godoy Cruz 1 (1.68)
  • Defensa y Justicia – Newells Old Boys 1 (2.40)
  • Lanus – Estudiantes 1 (2.50)