Pronostici del 17 dicembre con Atalanta – Lazio e Verona – Pescara

559

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata a Serie A, B e C, Liga, Bundesliga 2 e Ligue 2

Pronostici del 17 dicembre con Atalanta - Lazio e Verona - Pescara

I pronostici calcio di lunedì 17 dicembre riguardano i posticipi dei campionato di Serie A, Serie B e Liga spagnola e alcuni campionati minori. Sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Atalanta-Lazio over 2,5 (ore 20.30)

Posticipo della sedicesima giornata del Campionato di Serie A. L’Atalanta proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica è settima con 21 punti. Quattro lunghezze in meno per la Lazio, quinta, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro la Sampdoria.

Verona-Pescara 1 (2,10)

Posticipo della sedicesima giornata del campionato cadetto. Il Verona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Benevento e in classifica è sesto con 22 punti. Quattro lunghezze in più per il Pescara, secondo a pari merito con il Lecce, reduce dalla vittoria casalinga contro il Carpi.

Alaves-Bilbao under 2,5 (1,60)

Gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atletico Madrid e in classifica è sesto con 24 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Atletico Bilbao, reduce dalla vittoria casalinga contro il Girona.

Matera-Catanzaro under 2,5 (1,60)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C. Il Matera proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e 7 punti su quindici giornate giocate. Quattordici punti in quattordici turni disputati, reduce dal successo conquistato in casa del Virtus Francavilla.

Colonia-Magdeburgo under 2,5 (1,60)

Match valido per la giornata del campionato cadetto tedesco. Il Colonia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Regensburg e in classifica è secondo con 33 punti, a -4 dall’Amburgo. Ventidue lunghezze in meno per il Magdeburgo, reduce dal pareggio casalingo contro l’Union Berlino.

Valenciennes-Metz 2 (1,80)

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto francese. Il Valenciennes proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Niort e in classifica è soltanto diciassettesimo con 17 punti. Ventun lunghezze in più per la capolista Metz, reduce dalla vittoria conquistata in casa dell’Ossiel.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 dicembre 2018

  • Atalanta-Lazio over 2,5 (1,68)
  • Verona-Pescara 1 (2,10)
  • Alaves-Bilbao under 2,5 (1,60)
  • Matera-Catanzaro under 2,5 (1,60)
  • Colonia-Magdeburgo under 2,5 (1,60)
  • Valenciennes-Metz 2 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 260 euro