Pronostici del 17 dicembre: Roma-Torino e i posticipi di Premier League

59

I suggerimenti del 17 dicembre sono dedicati ai posticipi di Serie A e di Premier League ma anche alla Copa Libertadores e alla Copa Sudamericana

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 17 dicembre si giocano i posticipo della 13° giornata di Serie  e della Premier league ma si disputano anche gare valide per le fasi finali di Copa Libertadores e Copa Sudamericana.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Aston Villa – Burnley 1 (ore 19)

Gara valida per la tredicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura sul campo del Wolverhampton e in classifica sono decimi con 18 punti. A quota 9, diciassettesimo e reduce dal successo di misura in casa dell’Arsenal.

Sheffield United – Manchester United 2 (ore 21)

Gara di apertura della tredicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo dell’Arsenal e sono il fanalino di coda del torneo con un solo punto. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio a reti inviolate contro il Manchester City e sono ottavi a quota 20.

Roma – Torino 1 (ore 20.45)

Posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A. La compagine giallorossa viene dalla vittoria esterna contro il Bologna e in classifica occupa la sesta posizione con 21 punti. La squadra di Giampaolo è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese e in classifica occupa il penultimo posto, al pari del Genoa, con 6 punti.

Racing Club – Boca Juniors 2 (ore 01.30)

Incontro valevole per i quarti di finale della Copa Libertadores.  Il Racing é arrivato qui dopo aver battuto l’Internacional agli ottavi di finale mentre il Boca Juniors ha avuto la meglio sul Flamengo.

Indipendiente – Lanus (ore 23:15)

Incontro valevole per i quarti di finale della Copa Americana. L’Indipendiente é arrivato qui dopo aver incontrato sul suo cammino Fortaleza, Tucumane Fenix mentre il Lanus ha eliminato Catolica e Sao Paulo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 dicembre 2020

  • Aston Villa – Burnley 1 (1,72)
  • Sheffield United – Manchester United 2 (1,44)
  • Roma – Torino 1 (1,40)
  • Racing Club – Boca Juniors 1 (1,68)
  • Indipendiente – Lanus 2 (2,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 102 euro

Articoli correlati