Pronostici del 17 giugno 2019: Europei under 21 e Mondiali femminili

578

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì sono dedicati agli Europei Under 21 e ai Mondiali calcio femminile

Pronostici del 17 giugno 2019: Europei under 21 e Mondiali femminili

Lunedì 17 giugno si disputano quattro gare valide per la fase a gironi degli Europei Under 21, in corso di svolgimento in Italia e a San Marino fino al 30 del corrente mese. Proseguono in Francia i Mondiali Femminili: in programma quattro partite. I pronostici di oggi riguardano proprio questi sei incontri, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Serbia – Austria 1 (ore 18.30)

Gara valida per gli Europei Under 21 2019, si gioca per il Gruppo B. Sfida tra due squadre in cerca dei tre punti per provare a strappare il primo posto alla Germania, sulla carta nettamente favorita. La Serbia è arrivata fin qui vincendo il gruppo 7 delle qualificazioni mentre l’Austria si é classificata tra le migliori seconde.

Germania – Danimarca 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per gli Europei Under 21 2019, si gioca per il Gruppo B. La Germania, tra le favorite per la vittoria finale del torneo inseme a Italia e Spagna, affronta la Danimarca, che mira al secondo posto nel girone.

Cina – Spagna 2 (ore 18)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo B del Mondiale di calcio femminile.  La Cina ha 3 punti, frutto della vittoria contro il Sudafrica, mentre la Spagna é in testa al girone a punteggio pieno.

Sudafrica – Germania 2 (ore 18)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo B del Mondiale di calcio femminile. La Germania è in testa al girone a punteggio pieno mentre il Sudafrica è il fanalino di coda a quota zero.

Corea del Sud – Norvegia over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo A del Mondiale di calcio femminile. La Corea del Sud è il fanalino di coda del girone quota zero mentre la Norvegia ha 3 punti, frutto della vittoria contro la Nigeria (ha invece perso contro la Francia).

Nigeria – Francia 2 (ore 21)

Match valido per la terza giornata del Gruppo A del Mondiale di calcio femminile. La Nigeria ha 3 punti , frutto della vittoria contro la Corea del Sud (ha invece perso contro la Norvegia) mentre la Francia è in testa al girone a punteggio pieno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 giugno 2019

  • Serbia – Austria 1 (2,05)
  • Germania – Danimarca 1 (1,60)
  • Cina – Spagna 2 (1,95)
  • Sudafrica – Germania 2 (1,08)
  • Corea del Sud – Norvegia over 2,5 (1,42)
  • Nigeria – Francia 2 (1,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->108 euro