Pronostici oggi 17 luglio 2017: calcio estero in evidenza

299

Campionati danese, romeno, svedese e Coppa messicana in evidenza. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di oggi, lunedì 17 luglio 2017. Vincita di 293 euro con una puntata da 10

Campionato danesepronostici scommesse calcio (lunedì)

Dopo le vacanze estive é ripartito il massimo campionato danese. Si é dipsutata in giorni scorsi la prima giornata, ma manca ancora il posticipo Odense-Norsjaelland. Nella scorsa stagione i padroni di casa sono arrivati soltanto undicesimi e hanno dovuto affrontare i playout per salvarsi. Gli ospiti si sono classificati sesti e hanno disputato i playoff, dove alla fine si sono piazzati al quinto posto. Si suggerisce gol.

Campionato romeno

Riparte anche il campionato romeno. Tra i posticipi  in programma abbiamo scelto Viitorul-Gaz Metan e Botosani-Cluj.

Viitorul-Gaz Metan: i padroni di casa sono i campioni in carica, vincitori inaspettati del loro primo titolo storico, affontano un Gaz Metan che invece si é salvato a stento. Si suggerisce il segno 1.

Botosani-Cluj: la scorsa stagione é stata, per entrambe le squadre, contraria alle aspettative. In senso positivo per i padroni di casa e negativo per gli ospiti. Il Botosani ha conquistato la salvezza molto più facilmente di quanto preventivato. Il Cluj, invece, é arrivato quarto, sfiorando ma non raggiungendo le Coppe europee. Si consiglia il segno 2.

Allsvenskan

Il massimo campionato svedese é giunto alla sua quindicesima giornata. Tra le partite in programma ci sono Elfsborg-Hammarby e Jonkoping-Haacken.

Elfsborg-Hammarby: i padroni di casa sono reduci da sei vittorie di fila. Un punto in più dell’Elfsborg. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Jonkoping-Haacken: una sfida tra la dodicesima e la decima in classifica. Si suggerisce over 2,5.

Coppa messicana

Per la Supercoppa Messicana scensono in campo Tigres e Guadalajara, le vincitrici, rispettivamente, del Torneo di Apertura e di quello di Clausura. Puntiamo il segno 1.

Pronostici oggi 17 luglio 2017: calcio estero in evidenza

Odense-Norsjaelland: gol -> 1,68

Tigres-Guadalajara: 1 -> 1,90

Viitorul-Gaz Metan: 1 -> 1,48

Brotsani-Cluj: 2 -> 1,90

Elfsborg-Hammarby Ovet: over 2,5 -> 1,72

Jonkoping-Haacken: over 2,5 -> 1,90

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 293 euro