Pronostici calcio del 17 marzo 2018, schedina consigliata

435

I suggerimenti per le scommesse del giorno sabato 17 marzo 2018. Bolletta dedicata ai due anticipi della ventinovesima giornata del campionato di Serie A e a quattro gare valide per la trentunesima giornata del campionato cadetto

Pronostici calcio del 17 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per sabato 17 marzo 2018 riguardano i due anticipi della ventinovesima giornata del campionato di Serie A e quattro gare valide per la trentunesima giornata del campionato cadetto. Complessivamente sei partite che sono state analizzate nel dettaglio.

Ascoli-Ternana goal ospite (ore 15)

Scontro salvezza nella trentunesima giornata del campionato di serie B. L’Ascoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia ed è il fanalino di coda del torneo con 26 punti. Stesse lunghezze per la Ternana, penultima e reduce dal pareggio in casa dello Spezia.

Cittadella-Bari goal (ore 15)

La trentunesima giornata del campionato di Serie B conta tra le partite anche Cittadella-Bari. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica sono quarti con 49 punti. Tre lunghezze in meno per il Bari, sesto e reduce dal pareggio casalingo con lo Spezia.

Empoli-Venezia 1x+over 1,5 (ore 15)

Gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. La capolista Empoli proviene dalla vittoria casalinga sull’Entella. Otto lunghezze in meno per il Venezia, ottavo, che nell’ultimo turno ha avuto la meglio sull’Entella.

Novara-Palermo goal ospite (ore 15)

Incontro valevole per la trentunesima giornata del campionato di serie B. Il Novara proviene dalla vittoria casalinga sul Brescia e in classifica è quindicesimo con 34 punti. Sedici lunghezze in più per il Palermo, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sul Frosinone.

Udinese-Sassuolo 1 (ore 18)

Anticipo della ventinovesima giornata del Campionato di serie A. L’Udinese proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e in classifica è undicesima con 33 punti. Nove lunghezze in meno per il Sassuolo, diciassettesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa con la Spal.

Spal-Juventus 1 (ore 20.45)

L’altro anticipo della ventinovesima giornata del Campionato di serie A è Spala-Juventus. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in casa del Sassuolo e in classifica ora sono terzultimi con 24 punti. I bianconeri sono la nuova capolista, a +4 dal Napoli, reduci dalla doppia vittoria ottenuta in  settimana contro l’Udinese prima e nel recupero contro l’Atalanta poi.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 17 marzo 2018

Ascoli-Ternana goal ospite (1,35)

Cittadella-Bari goal (1,70)

Empoli-Venezia 1x+over 1,5 (1,46)

Novara-Palermo goal ospite (1,28)

Udinese-Sassuolo 1 (2,25)

Spal-Juventus 1 (1,38)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 133 euro