Pronostici del 17 novembre 2022: Coppa Italia di Serie C e altre sfide in Europa

73

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno giovedì 17 novembre 2022 sono dedicati alla Coppa Italia di Serie C, alla Coppa del Portogallo e all’Eerste Divisie

Con i campionati in sospeso in vista dell’inizio dei Mondiali del Qatar, giovedì 17 novembre gli occhi sono puntati sulle competizioni minori: sugli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, sul campionato cadetto olandese e sulla Coppa di lega portoghese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Entella – Lucchese 1 (ore 18)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. I liguri, ne1 turni precedenti, hanno vinto per 2-1 contro la Carrarese e poi per 1-0 contro l’Aquila Montevarchi. In campionato vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cesena, con il quale condividono la prima posizione con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, quattordici gol fatti e dieci subiti. I toscani, invece, hanno già avuto la meglio sul Fiorenzuola col risultato di 0-1 e sull’Olbia col risultato di 1-0: sono reduci dal successo esterno di misura contro il Siena e sono noni sempre nel Girone B a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiate e quattro perse, quattordici reti realizzate e dieci incassate.

Banga – Zalgiris 2 (ore 17)

Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato lituano. I padroni di casa sono ottavi con 30 punti, gli ospiti primi a quota 78.

Jong PSV – Jong Utrecht 1 (ore 18.45)

Gara valida per la sedicesima giornata di Eerste Divisie. I padroni di casa sono quindicesimi con 17 punti, gli ospiti ultimi a quota 8.

Jong AZ – Jong Ajax 1 (ore 21)

Match valido per la sedicesima giornata di Eerste Divisie. I padroni di casa sono sesti con 23 punti, gli ospiti decimi a quota 23.

Penafiel – Moreinense 2 (ore 21.30)

Incontro valevole per la prima giornata della Coppa del Portogallo che pone di fronte due squadre che militano nel campionato cadetto. Il Peniafel é undicesimo con 18 punti; il Moreinene é in teta alla classifica a quota 32.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 novembre 2022

  • Entella – Lucchese 1 (1.80)
  • Banga – Zalgiris 2 (1.25)
  • Jong PSV – Jong Utrecht 1 (1.65)
  • Jong AZ – Jong Ajax 1 (2.25)
  • Penafiel – Moreinense 2 (2.30)