Venerdì 17 ottobre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Liga, Serie B e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara di Ligue 1. Il Paris Saint-Germain ospita lo Strasburgo al Parco dei Principi in una sfida che, almeno sulla carta, pende nettamente dalla parte dei parigini. La squadra di Luis Enrique è imbattuta in casa e ha mantenuto la porta inviolata nelle prime tre gare interne. Lo Strasburgo, pur essendo una delle sorprese di questo avvio di stagione, difficilmente potrà opporre resistenza alla corazzata parigina.
Gara di Bundesliga. Sfida delicata tra due squadre in difficoltà. L’Union Berlino, reduce da una sconfitta con il Leverkusen, cerca riscatto davanti al proprio pubblico. Il Gladbach è ancora a secco di vittorie e occupa l’ultima posizione in classifica. I padroni di casa, più solidi e con maggiore equilibrio, partono leggermente favoriti.
Incontro di Liga. Il Real Oviedo, in piena zona retrocessione, affronta un Espanyol che punta alle zone alte della classifica. I catalani, pur reduci da un leggero rallentamento, hanno maggiore qualità e profondità di rosa. Il pronostico pende verso gli ospiti, anche se il campo del Carlos Tartiere non è mai semplice.
Anticipo di Serie B. Derby ligure ad alta tensione tra due squadre in cerca di riscatto. L’Entella ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro gare, mentre la Sampdoria ha finalmente trovato la prima vittoria stagionale prima della sosta. I blucerchiati, pur partendo sfavoriti secondo i bookmaker, potrebbero sfruttare l’inerzia positiva.
Match del Girone B di Serie C. La Torres, penultima in classifica, cerca disperatamente punti per uscire dalla zona playout. Il Forlì, settimo, arriva in Sardegna con maggiore fiducia e due risultati utili consecutivi. Nonostante il fattore campo, i romagnoli sembrano avere più certezze.
Match del Girone A di Serie C. Sfida tra due squadre in difficoltà. Il Novara non ha ancora vinto in campionato e ha collezionato ben sette pareggi in nove giornate. L’Arzignano, leggermente più brillante, potrebbe approfittare della sterilità offensiva dei piemontesi per colpire in trasferta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy