Scommesse

Pronostici del 17 settembre 2025: Champions League con Inter e Atalanta

I consigli del giorno 17 settembre 2025 sono dedicati integralmente alla prima giornata del girone unico di Champions League

Mercoledì 17 settembre si giocano le gare della prima giornata di Campions league. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Olympiakos-Pafos 1 (ore 18.45)

Allo stadio Georgios Karaiskakis, l’Olympiakos ospita il Pafos in una sfida che, sulla carta, pende nettamente verso i greci. La squadra di casa ha esperienza europea e una rosa più profonda, mentre il Pafos arriva con entusiasmo ma poca abitudine a palcoscenici di questo livello.

Slavia Praga -Bodo/Glimt 1 (ore 18.45)

Sfida interessante tra due squadre che amano attaccare. Lo Slavia Praga è solido in casa, mentre il Bodo/Glimt ha già dimostrato di poter sorprendere anche fuori dai confini norvegesi. Tuttavia, la compattezza dei cechi e la loro tradizione europea fanno pendere l’ago della bilancia.

Ajax-Inter 2 (ore 21)

La Johan Cruijff Arena sarà teatro di una sfida affascinante tra due filosofie calcistiche: il gioco fluido dell’Ajax contro la solidità e il cinismo dell’Inter. I nerazzurri, nonostante qualche inciampo in campionato, arrivano con una rosa più esperta e con ambizioni da protagonista.

Bayern Monaco- Chelsea  (ore 21)

All’Allianz Arena si affrontano due giganti del calcio europeo. Il Bayern è in forma smagliante, con Harry Kane in stato di grazia e una macchina da gol ben rodata. Il Chelsea, pur con qualche assenza, arriva con ambizione ma anche con qualche incertezza difensiva.

Liverpool-Atletico Madrid 1 (ore 21)

Ad Anfield si gioca una partita che promette scintille. Il Liverpool è in grande forma e ha dimostrato di essere letale nei minuti finali. L’Atletico, come sempre, proverà a sporcare il gioco e colpire in contropiede, ma la pressione inglese potrebbe essere troppo.

PSG-Atalanta 1 (ore 21)

Il Parco dei Principi accoglie una sfida che rievoca ricordi intensi. Il PSG, campione in carica, vuole partire forte, mentre l’Atalanta cerca l’impresa con un gruppo giovane e coraggioso. Gli infortuni pesano su entrambe, ma la profondità parigina fa la differenza.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 settembre 2025

  • Olympiakos-Pafos 1 (1.35)
  • Slavia Praga-Bodo/Glimt 1 (1.80)
  • Ajax-Inter 2 (1.83)
  • Bayern-Chelsea 1 (1.63)
  • Liverpool-Atletico Madrid 1 (1.57)
  • PSG-Atalanta 1 (1.45)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy