Pronostici del 18 gennaio 2021: Cagliari-Milan chiude la 18°giornata di Serie A

119

I suggerimenti del 18 gennaio sono dedicati ai posticipi di Serie A e B; spazio anche alla Premier League e all’Eerste Divisie

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 18 gennaio si giocano i posticip1 della 18° giornata di Serie A e Serie B ma si disputano anche gare valide per la Premier League e per l’Eerste Divisie  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Arsenal – Newcastle 1 (ore 21)

Posticipo della diciannovesima giornata di Premier League. L’Arsenal viene dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Crysta Palace e in classifica é undicesimo con 24 punti. A quota 19 il Newcastle, quindicesimo e reduce dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dello Sheffield United.

Cagliari – Milan 2 (ore 20.45)

Gara di chiusura della diciottesima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco viene dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta mentre in campionato è reduce dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina. I sardi occupano la sedicesima posizione in classifica, al pari del Genoa, con 14 punti. I rossoneri che sono reduci dalla doppia vittoria contro il Torino (in campionato e in Coppa Italia) e sono primi con 40 punti

SPAL – Reggiana 1 (ore 21)

Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo del Frosinone e sono quinti classifica, in solitaria, con 29 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cittadella:  in classifica ora sono sedicesimi, a a pari merito con Cosenza e Cremonese, con 15 punti.

Jong Utrecht – Jong Ajax 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-2 sul campo del Maastricht e in classifica sono undicesimi con 25 punti. A quota 23 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Helmond.

Jong PSV – Breda 2 (1,90)

Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni vengono dalla vittoria per 2-3 sul campo del Dordrecht e in classifica sono quarti con 36 punti. A quota 19 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Roda.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 gennaio 2021

  • Arsenal – Newcastle 1 (1,44)
  • Cagliari – Milan 2 (1,60)
  • Spal – Reggiana 1 (1,53)
  • Jong Utrecht – Jong Ajax 1 (2,40)
  • Jong PSV – Breda 2 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 161 euro