Mercoledì 18 giugno si disputano le gare valide per gli Europei U21 e per i Mondiali di Club. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Match valido per la terza giornata della fase a gironi degli Europei U21. La Danimarca ha già vinto le prime due partite e si è assicurata il primo posto nel girone, mentre la Finlandia ha ancora speranze di qualificazione.
Match valido per la terza giornata della fase a gironi degli Europei U21. L’Olanda ha raccolto solo un punto nelle prime due partite (pareggio con la Finlandia e sconfitta contro la Danimarca) e rischia una clamorosa eliminazione, L’Ucraina, invece, si qualificherebbe ai quarti anche con un pareggio.
Gara valida per la terza giornata della fase a gironi degli Europei U21.La Germania è già qualificata ai quarti di finale, mentre l’Inghilterra deve vincere per assicurarsi il primo posto nel girone.
Gara valida per la terza giornata della prima giornata della fase a gironi degli Europei U21. La Slovenia ha ancora una piccola speranza di qualificazione, ma deve vincere con almeno due gol di scarto e sperare in una sconfitta pesante dell’Inghilterra contro la Germania. La Repubblica Ceca, invece, è già eliminata dopo aver perso le prime due partite.
Incontro valevole per la prima giornata del Mondiale per Club. ll City, campione d’Europa in carica, arriva a questa competizione con grandi aspettative. Il Wyda é il vincitore della Champions League africana.
Incontro valevole per la prima giornata del Mondiale per Club.Il Real Madrid, guidato da Xabi Alonso, ha cambiato allenatore dopo l’addio di Ancelotti e punta a iniziare il torneo con una vittoria netta. L’Al Hilal, ora allenato da Simone Inzaghi, è una squadra ambiziosa con giocatori di alto livello,
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy