Pronostici del 18 giugno 2024: Europei 2024 e calcio egiziano

44 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 18 giugno 2024 sono dedicati alle gare della fase a gironi di Euro 2024 e alla ventiseiesima giornata del massimo campionato egiziano

Martedì 18 giugno si giocano le partite valide per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 e le gare della ventiseiesima giornata del massimo campionato egiziano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Turchia – Georgia 1 (ore 18)

Gara valida per la prima giornata del Girone F dei Campionati Europei. La Turchia si é qualificata agli Europei perché é arrivata prima nel Gruppo J a punteggio pieno, con trentasei gol fatti e due subiti. Nei test di preparazione ha pareggiato a reti inviolate con l’Italia e perso 2-1 contro la Polonia. La Georgia si é qualificata agli Europei attraverso gli spareggi dopo aver battuto Lussemburgo e Grecia. Era arrivata quarta nel Gruppo A, con un percorso di due vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, dodici gol fatti e diciotto subiti. Nelle ultime amichevoli ha vinto sia contro la Grecia (1-0) sia contro il Montenegro (3-1).

Portogallo – Repubblica Ceca 1 (ore 21)

Gara valida per la prima giornata del Girone F dei Campionati Europei. Il Portogallo si é qualificato agli Europei perché é arrivata prima nel Gruppo J a punteggio pieno, con trentasei gol fatti e due subiti. Nei test di preparazione ha perso contro la Croazia 2-1 e battuto l’Irlanda 3-0. La Repubblica Ceca si é qualificata agli Europei perché é arrivata seconda nel Gruppo F, a pari merito con l’Albania ma con peggior differenza reti. Il suo percorso racconta di quattro partite vinte, tre pareggiate e una persa, dodici reti realizzate e sei incassate. Nelle ultime amichevoli ha vinto per 2-1 sia contro Malta sia contro la Macedonia del Nord.

Smouha – El Daklyeh 1 (ore 15)

Match valido per la ventiseiesima giornata della Premier League egiziana. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Pyramids e sono ottavi con 35 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3.0 contro l’Srab Contractors e sono ultimi a quota 15.

Al Ittihad – Al Ahly 2 (ore 18)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata della Premier League egiziana. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalingo per 0-2 contro Zemalek e sono sesti con 36 punti. A quota 36 anche gli ospiti, reduci dal successo casalingo di misura contro l’Esperance Tunis.

ZED – Pharco 1 (ore 18)

Match valido per la ventiseiesima giornata della Premier League egiziana. I padroni di casa vengono dal pari casalingo a reti bianche contro l’Al Ittyad  e sono terzi con 37 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Al Ahly e sono sedicesimi a quota 21.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 giugno 2024

  • Turchia – Georgia 1 (1.70)
  • Portogallo – Repubblica Ceca 1 (1.50)
  • Smouha – El Daklyeh 1 (1.52)
  • Al Ittihad – Al Ahly 2 (1.40)
  • ZED – Pharco 1 (2.05)