I consigli del giorno 18 luglio 2025 sono dedicati agli Europei femminili e al calcio brasiliano e norvegese
Venerdì 18 luglio occhi puntati sul calcio femminile e sul calcio brasiliano e norvegese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Spagna Femminile-Svizzera Femminile 1 (ore 21)
Il sogno europeo prende vita a Berna Due nazionali in cerca di gloria si sfidano ai quarti di finale dell’Europeo femminile. La Spagna arriva con una marcia trionfale e il talento delle sue campionesse mondiali, mentre la Svizzera gioca in casa e spera nel colpo di scena. Una serata carica di tensione, tecnica e orgoglio nazionale.
Uruguay Femminile-Perù Femminile 2 (ore 23)
Gara valida per la Copa América. Nel match tra Uruguay e Per troviamo due squadre con obiettivi opposti. Le uruguayane vogliono continuare a crescere, forti di una recente striscia positiva, mentre il Perù lotta per ritrovare identità. In palio non solo punti, ma reputazione.
Fluminense-Cruzeiro 2 (ore 00.30)
Il Brasileirão accende la notte con una sfida storica: Fluminense ospita Cruzeiro in uno scontro d’alta classifica. Fluminense in cerca di riscatto dopo una partenza altalenante, Cruzeiro vuole mantenere il passo da titolo.
Operário- CRB 1 (ore 00.30)
Sfida in Serie B. Una battaglia tra squadre che vogliono rimettersi in carreggiata. Operário gioca in casa con il coltello tra i denti, CRB prova a strappare punti fondamentali. Non sarà la partita più glamour del giorno… ma può regalarci scintille da campionato “vero”.
Remo-Novorizontino 2 (ore 02.35)
Sfida d’alta quota nel Nord del Brasile Due squadre ambiziose si affrontano per consolidare le proprie posizioni nei piani alti della Serie B. Remo cerca di sfruttare il fattore casa a Belém, mentre Novorizontino ha ritmo e punti da vendere. Attesi gol, emozioni e un’atmosfera caldissima.
Sarpsborg-Rosenborg 1 (ore 18)
Duello nordico tra tradizione e sorpresa. Sarpsborg ospita Rosenborg in una partita che sa di rivincita. I padroni di casa sono in ottima forma, mentre Rosenborg vuole ritrovare il proprio posto tra le grandi.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 luglio 2025
- Spagna D-Svizzera D 1 (1.08)
- Uruguay D-Perù D 2 (1.90)
- Fluminense-Cruzeiro 2 (3.05)
- Operario-CRB 1 (1.91)
- Remo-Novorizontino 2 (3.05)
- Sarpsborg-Rosenborg 1 (2.40)