Pronostici del 18 marzo 2021: gli ottavi di finale di Europa League

169

I suggerimenti del 18 febbraio sono dedicati integralmente alle gare di andata degli ottavi di finale di Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 18 marzo torna l’Europa League con gli ottavi di finale che vedono coinvolte anche Roma e Milan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Arsenal – Olympiakos 1 (ore 18.55)

La squadra inglese, in campionato, viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Tottenham e in classifica occupa la decima posizione; quella greca é largamente in testa al campionato- All’andata l’Arsenal ha vinto per 3-1.

Dinamo Zagabria – Tottenham 2 (ore 18.55)

La Dynamo Zagabria é in testa al massimo campionato croato. Il Tottenham viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Arsenal e in Premier League é settimo. All’andata gli inglesi hanno vinto per 2-1.

Molde – Granada 2 (ore 18.55)

Il Molde é secondo nel massimo campionato norvegese, che, però, ora é fermo per la sosta invernale. Il Granada é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro la Real Sociedad  e nella classifica della Liga é ottavo. All’andata gli spagnoli hanno vinto per 2-0

Shakhtar Donetsk – Roma 2 (ore 18.55)

Lo Shakthar é secondo nel massimo campionato ucraino. La Roma viene dalla sconfitta rimediata a sorpresa contro il Parma e in classifica ora é scesa al sesto posto. All’andata i giallorossi si sono imposti col punteggio di 3-0.

Milan – Manchester United 2 (ore 21)

Il Milan viene dalla sconfitta casalinga di misura rimediata dal Napoli e in classifica ora é secondo, staccato di nove lunghezze dalla capolista Inter e incalzato dalla Juventus. Il Manchester United é reduce dal successo casalingo di misura contro il West Ham in Premier League e in classifica é secondo, a quattorici lunghezze dalla capolista Manchester City. All’andata é finita 1-1.

Villarreal – Dinamo Kiev 1 (ore 21)

Il Villareal viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro l’Eibar e nella classifica di Liga é settimo. La Dinamo Kiev invece é in testa al massimo campionato ucraino, davanti allo Shakhtar. All’andata é finita 2-0 in favore degli spagnoli.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 marzo 2021

  • Arsenal – Olympiakos 1 (1,40)
  • Dinamo Zagabria – Tottenham 2 (2,00)
  • Molde – Granada 2 (2,25)
  • Shakhtar Donetsk – Roma 2 (2,50)
  • Milan – Manchester United 2 (2,15)
  • Villarreal – Dinamo Kiev 1 (1,52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 515 euro