Pronostici del 18 novembre 2023: qualificazioni a Euro 2024 e Serie C

59

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 18 novembre 2023 sono dedicati alla gare valide per le qualificazioni agli Europei del 2024 e per la quattordicesima giornata di Serie C

Sabato 18 novembre si giocano la gare valide per le qualificazioni agli Europei del 2024 e gli anticipi del Girone C di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata.

Armenia – Galles 2 (ore 18)

Gara valida per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo D la Turchia é in testa alla classifica con 16 punti e già sicura della qualificazione, seguita da Galles e Croazia a quota 10, che si contendono il pass. L’Armenia ha 7 punti mentre la Lettonia ne ha 3. Nel turno precedente l’Armenia ha perso per 2-0 in casa della Lettonia. Il Galles invece, ha battuto la Croazia per 2-1. All’andata l’Armenia si impose col risultato di 2-4.

Bielorussia – Andorra 1 (ore 18)

Gara valida per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo I Svizzera e Romania sono appaiate in testa alla classifica con 16 punti, seguita da Israele con 12 e Kosovo a quota 10. Tagliate fuori dai giochi Bielorussia con 6 e Andorra con 2 punti. Nel turno precedente la Bielorussia ha pareggiato per 3-3 in casa della Svizzera. Andorra invece, ha perso per 4-0 sul campo della Romania. La gara di andata si é chiusa a reti bianche.

Lettonia – Croazia 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo D la Turchia é in testa alla classifica con 16 punti e già sicura della qualificazione, seguita da Galles e Croazia a quota 10, che si contendono il pass. L’Armenia ha 7 punti mentre la Lettonia ne ha 3. Nel turno precedente l’Armenia ha perso per 2-0 in casa della Lettonia. Il Galles invece, ha battuto la Croazia per 2-1. La Lettonia viene dalla sconfitta esterna per 4-0 contro la Turchia. La Croazia, invece, nel turno precedente, ha perso per 2-1 contro il Galles. All’andata é finita 5-0 per la Croazia,

Francia – Gibilterra 1 (ore 20.45)

Match valido per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo B la Francia é in testa alla classifica con 18 punti, seguita da Olanda e Grecia con 12. Tagliate fuori dai giochi Irlanda con 6 e Andorra a secco di punti. Nel turno precedente la Francia ha perso per 1-2 contro l’Olanda. Andorra invece, ha perso per 4-0 sul campo della Romania. La gara di andata si é chiusa a reti bianche.

Pineto – Perugia 2 (ore 16.15)

Match valido per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. Di fronte due squadre che si presentano all’appuntamento con il morale alto. Gli abruzzesi, dopo aver espugnato il campo dell’Arezzo col risultato di 1-2, sono sorprendentemente settimi a quota 20. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, altrettante pareggiate e tre perse, quattordici reti realizzate e undici incassate. Gli umbri, dopo essersi aggiudicati il derby contro il Gubbio, sono terzi a -6 dalla capolista Torres con 24 punti, frutto di sei vittorie,  altrettanti pareggi e una sconfitta, sedici gol fatti e nove subiti.

Ancona – Recanatese 1 (ore 18.30)

Gara valida per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. Nel turno precedente l’Ancona ha perso di misura sul campo della capolista Torres. In classifica i dorici sono undicesimi con 16 punti, frutto di quattro vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte, quindici gol fatti e diciassette subiti. La Recanatese, invece, dopo aver battuto per 4-1 l’Olbia, é quinta con 21 punti. Il suo percorso narra di sei partite vinte, tre pareggiate e quattro perse, venti reti realizzate e diciassette incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 18 novembre 2023

  • Armenia – Galles 2 (1.90)
  • Bielorussia – Andorra 1 (1.50)
  • Lettonia – Croazia 2 (1.11)
  • Francia – Gibilterra 1 (1.01)
  • Pineto – Perugia 2 (1.75)
  • Ancona – Recanatese 1 (1.77)