Pronostici del 18 novembre 2024: UEFA NAtions League in primo piano

44 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 18 novembre 2024 sono dedicati integralmente alla 6a giornata della fase a gironi della UEFA Nations League

Lunedì 18 novembre si giocano le gare valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League  di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Croazia-Portogallo 2 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata della fase a giorni della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League A vede in testa il Portogallo con 13 punti, già matematicamente qualificato alla fase successiva della competizione. La Croazia é seconda a quota 10 mentre Polonia e Scozia sono appaiate con 4 punti. Alla Croazia basterà quindi un pareggio per passare ai quarti fi finale.

Polonia-Scozia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League A vede in testa il Portogallo con 13 punti, già matematicamente qualificato alla fase successiva della competizione. La Croazia é seconda a quota 10 mentre Polonia e Scozia sono appaiate con 4 punti. Polonia e Scozia. Queste due ultime squadre dovranno evitare la retrocessione in League B. La Scozia però ha ancora la speranza di accedere agli ottavi di finale: deve vincere e sperare che la Croazia perda contro il Portogallo.

Serbia-Danimarca 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 3 della League la Spagna é in testa alla classifica con 13 punti ed é matematicamente qualificata agli ottavi di finale. La Danimarca é seconda a quota 7 ma deve guardarsi le spalle proprio dalla Serbia che é a quota 5.

Spagna-Svizzera 1 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 3 della League la Spagna é in testa alla classifica con 13 punti ed é matematicamente qualificata agli ottavi di finale. La Svizzera ha solo un punto ed é già matematicamente retrocessa in League B.

Bulgaria-Irlanda del Nord 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 3 della League B vede l’Irlanda del Nord in testa con 10 punti. Bulgaria e Bielorussia sono, rispettivamente seconda con 8 punti e Bielorussia terza a quota 5. Entrambe hanno quindi ancora possibilità di qualificarsi , a patto che l’Irlanda del Nord perda contro il Lussemburgo.

Lussemburgo-Irlanda del Nord 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 3 della League B vede l’Irlanda del Nord in testa con 10 punti. Bulgaria e Bielorussia sono, rispettivamente seconda con 8 punti e Bielorussia terza a quota 5e, sulla carta, potrebbero ancora insidiare la capolista. Il Lussemburgo é ultimo con un punto e già retrocesso in League C.

Riepilogo delle partite: la schedina per le partite del 18 novembre 2024

  • Croazia-Portogallo 2 (2.40)
  • Polonia-Scozia 1 (2.15)
  • Serbia-Danimarca 1 (2.50)
  • Spagna-Svizzera 1 (1.45)
  • Bulgaria-Bielorussia 1 (1.68)
  • Lussemburgo-Irlanda del Nord 2 (2.05)