Scommesse

Pronostici del 18 settembre 2025: Champions League con Manchester City-Napoli

I consigli del giorno 18 settembre 2025 sono dedicati integralmente alla prima giornata del girone unico di Champions League

Giovedì 18 settembre si giocano le gare della prima giornata di Campions league. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Club Brugge-Monaco 1 (ore 18.45)

Una sfida dal sapore europeo classico, tra due squadre che negli ultimi anni hanno alternato momenti di gloria a fasi di ricostruzione. Il Club Brugge, solido in casa e sempre ostico da affrontare al Jan Breydel Stadium, ospita un Monaco che ha ritrovato verve offensiva grazie al talento di Ben Yedder e Minamino.

 FC Copenhagen-Bayer Leverkusen 2 (ore 21)

Al Parken Stadium si gioca una partita che promette intensità e tattica. Il Copenhagen, privo del bomber Mattson, dovrà fare affidamento sull’esperienza di Delaney e sulla spinta del pubblico. Il Leverkusen, invece, arriva con entusiasmo dopo il cambio in panchina e la vittoria sull’Eintracht.

Eintracht Francoforte-Galatasaray (ore 21)

Una sfida che promette spettacolo al Deutsche Bank Park. L’Eintracht è reduce da una sconfitta contro il Leverkusen e cerca riscatto, ma il Galatasaray arriva in Germania con una striscia di cinque vittorie consecutive e un attacco stellare guidato da Icardi e Sané.

Manchester City-Napoli X (ore 21)

All’Etihad va in scena una delle partite più attese. Il City di Guardiola vuole dimenticare la scorsa Champions e ripartire forte, mentre il Napoli di Conte arriva con entusiasmo e un De Bruyne pronto a sfidare il suo passato. Haaland è in forma smagliante, ma il Napoli ha mostrato solidità e spirito combattivo.

Newcastle-Barcellona 2 (ore 21)

A St. James’ Park si respira aria di grande calcio. Il Newcastle torna in Champions con entusiasmo, ma dovrà fare i conti con un Barcellona che, nonostante le assenze, ha appena rifilato sei gol al Valencia. Lewandowski è stato preservato per questa sfida, e Raphinha resta una minaccia costante.

Sporting CP-Kairat Almaty 1 (ore 21)

Una sfida che sulla carta sembra sbilanciata, ma che potrebbe nascondere insidie. Lo Sporting è falcidiato dagli infortuni, mentre il Kairat arriva con entusiasmo dopo aver eliminato il Celtic ai rigori. I portoghesi devono vincere e convincere, ma non possono sottovalutare l’avversario.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 settembre 2025

  • Club Brugge-Monaco 1 (2.30)
  • FC Copenhagen-Leverkusen 2 (2.15)
  • Francoforte-Galatasaray 2 (3.20)
  • Manchester City-Napoli x (4.00)
  • Newcastle-Barcellona 2 (2.15)
  • Sporting-Kairat Almaty 1 (1.60)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy