Giovedì 18 settembre si giocano le gare della prima giornata di Campions league. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Una sfida dal sapore europeo classico, tra due squadre che negli ultimi anni hanno alternato momenti di gloria a fasi di ricostruzione. Il Club Brugge, solido in casa e sempre ostico da affrontare al Jan Breydel Stadium, ospita un Monaco che ha ritrovato verve offensiva grazie al talento di Ben Yedder e Minamino.
Al Parken Stadium si gioca una partita che promette intensità e tattica. Il Copenhagen, privo del bomber Mattson, dovrà fare affidamento sull’esperienza di Delaney e sulla spinta del pubblico. Il Leverkusen, invece, arriva con entusiasmo dopo il cambio in panchina e la vittoria sull’Eintracht.
Una sfida che promette spettacolo al Deutsche Bank Park. L’Eintracht è reduce da una sconfitta contro il Leverkusen e cerca riscatto, ma il Galatasaray arriva in Germania con una striscia di cinque vittorie consecutive e un attacco stellare guidato da Icardi e Sané.
All’Etihad va in scena una delle partite più attese. Il City di Guardiola vuole dimenticare la scorsa Champions e ripartire forte, mentre il Napoli di Conte arriva con entusiasmo e un De Bruyne pronto a sfidare il suo passato. Haaland è in forma smagliante, ma il Napoli ha mostrato solidità e spirito combattivo.
A St. James’ Park si respira aria di grande calcio. Il Newcastle torna in Champions con entusiasmo, ma dovrà fare i conti con un Barcellona che, nonostante le assenze, ha appena rifilato sei gol al Valencia. Lewandowski è stato preservato per questa sfida, e Raphinha resta una minaccia costante.
Una sfida che sulla carta sembra sbilanciata, ma che potrebbe nascondere insidie. Lo Sporting è falcidiato dagli infortuni, mentre il Kairat arriva con entusiasmo dopo aver eliminato il Celtic ai rigori. I portoghesi devono vincere e convincere, ma non possono sottovalutare l’avversario.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy