Pronostici del 19 agosto 2017: presenti Verona-Napoli e Juventus-Cagliari

331

Verona-Napoli e Juventus-Cagliari presenti in bolletta, oltre ad alcuni campionati esteri. Vincita di 109 euro con una puntata di 10

Campionato di Serie Apronostici del sabato

Torna il massimo campionato italiano dopo la pausa estiva. Gli anticipi di giornata sono Verona-Napoli e JuventusCagliari.

La neopromossa Verona, reduce dal 3-1 sull’Avellino in Copa Italia, ospita il Napoli, galvanizzato dal 2-0 rifilato al Nizza nella gara di andata dei playoff di Champions League. Entrambe le squadre iniziano, quindi, il campionato con grande entusiasmo. Si prevede una partita combattuta, con tanti gol. Il nostro suggerimento é over 2,5.

La Juventus é chiamata a riscattare subito la sconfitta rimediata dalla Lazio negli ultimi secondi di gioco della partita di Supercoppa. Di fronte ha un Cagliari che vuole iniziare bene la stagione per poter puntare a una tranquilla salvezza, anche se sulla carta é difficile che riesca a uscire indenne dalla trasferta di Torino. Prevediamo una partita ricca di gol e suggeriamo over 2,5.

Primera Liga

Il massimo campionato portoghese é giunto alla sua terza giornata. In campo Benfica-Belenenses, derby di Lisbona. Dopo le prime due partite i padroni di casa sono ancora a punteggio pieno, mentre gli ospiti sono a quota 3. Sulla carta favorito il Benfica. Puntiamo il segno 1.

Campionato croato

Per la sesta giornata del massimo campionato croato scendono in campo Rjieka-Lokomotiv, la terza contro la settima in classifica. Nove punti contro quattro. Favoriti i padroni di casa che in casa hanno dimostrato di avere autorevolezza. Optiamo per il segno 1

Bundesliga

Per la prima giornata del campionato tedesco scendono in campo Hoffenheim-Weder Brema e Wolfsburg-Dortmund.

L’Hoffenheim é uscito sconfitto dal Liverpool nella gara di andata dei playoff di Champions League, ma ha dimostrato di essere squadra valida e dal belgioco. Il Brema ha vinto per 3-0 in Coppa di Germania. Prevediamo una partita combattuta e suggeriamo over 2,5.

Wolfsburg-Dortmund é una sfida tra due squadre che hanno appena superato il turno in Coppa di Germania. Si suggerisce la combinazione gol+over 2,5.

Pronostici di sabato 19 agosto 2017

Benfica-Belenenses: 1 -> 1,22

Rjieka-Lokomotiv: 1 -> 1,45

Verona-Napoli: over 2,5 -> 1,55

Juventus-Cagliari: over 2,5 -> 1,55

Hoffenheim-Weder Brema: over 2,5 -> 1,47

Wolfsburg-Dortmund: gol+over 2,5 -> 1,75

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  109 euro