Pronostici del 19 aprile 2021: i posticipi in Italia e in Europa

106

I suggerimenti del giorno sono dedicati ai posticipi di Serie C, Premier League, Allsvenskan e campionato cadetto spagnolo

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 19 aprile, si gioca in Premier League, Serie C, Allsvenskan e campionato cadetto spagnolo. I pronostici di oggi riguardano detti tornei: siamo andati ad analizzare i sei incontri. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Leeds – Liverpool 2 (ore 21)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Premier League. Il Leeds viene dalla vittoria esterna per  1-2 contro il Manchester City e in classifica é decimo con 45 punti. A quota 51 il Liverpool, sesto e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Aston Villa.

Triestina – Sudtirol 2 (ore 21)

Posticipo della trentunesima giornata di Premier League. Il West Bromwich ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 e subendone 4. Il Southampton é reduce da 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 11 reti e subito 9 .

Leganes – Ponferradina 1 (ore 19)

Match valido per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Leganes viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Espanyol e in classifica é quarto con 57 punti. A quota 49 il Ponferradina, ottavo e reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Fuenlabrada.

Almeria – Espanyol 2 (ore 21)

Match valido per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto spagnolo. L’Almeria viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Saragozza e in classifica é terzo con 68 punti. A quota 71 la capolista Espanyol, reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Leganes,

Goteborg – AIK Stockolm 1 (ore 19)

Gara valida per la seconda giornata di Allsvenskan. Nella prima giornata i padroni di casa hanno pareggiato sul campo dell’Orebro mentre gli ospiti hanno vinto in casa per 2-0 contro il Degerfors.

Varsberg – Elfsborg 2 (ore 19)

Incontro valevole per la seconda giornata di Allsvenskan. Nella prima giornata i padroni di casa hanno pareggiato sul campo del Mjallby mentre gli ospiti hanno perso in casa per 0-2 contro il Djurgarden.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 aprile 2021

  • Leeds – Liverpool 2 (1,68)
  • Triestina – Sudtirol 2 (2.30)
  • Leganes – Ponferradina 1 (1,75)
  • Almeria – Espanyol 2 (2,45)
  • Goteborg – AIK Stockolm 1 (2,75)
  • Varsberg – Elfsborg 2 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 957 EURO