Pronostici calcio del 19 febbraio 2018, consigli del giorno

458

Pronostici per le scommesse di lunedì 19 febbraio 2018. Bolletta dedicata al posticipo del Campionato di Serie A e a quelli dei massimi campionati tedesco, spagnolo e portoghese oltrechè a due gare della seconda divisione olandese. Sei gare analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 19 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per lunedì 19 febbraio 2018 riguardano il posticipo della venticinquesima giornata del Campionato di Serie A, della Bundesliga, della LIga spagnola e della Primeira liga e due gare dell’Eerste Divisie. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Lazio-Verona.

Eintracht Francoforte-Lipsia  over 1,5 (ore 20.30)

Posticipo della ventitreesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Francoforte proviene dalla vittoria sul Colonia e in classifica è sesto con 36 punti. Due lunghezze in più per il lipsia, terzo e reduce dalla vittoria per 2-0 sull’Augusta.

Lazio-Hellas Verona 1+over 1,5 (ore 20.45)

Con Lazio-Hellas Verona si chiude la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa provengono da tre sconfitte consecutive e sono scesi in quinta posizione con 46 punti. bem trenta lunghezze in meno per l’Hellas Verona, penultimo e reduce dalla sconfitta rimediata al Ferraris contro la Sampdoria.

Getafe-Celta Vigo goal ospite (ore 21)

Gara valida per la giornata del massimo campionato spagnolo. Il Getafe proviene dal pareggio rimediato sul campo del Barcellona e  in classifica è undicesimo con 30 punti. Due lunghezze in più per il Celta Vigo, decimo e reduce dal pareggio casalingo con l’Espanyol.

Jong Ajax-Amsterdam-FC Oss over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Ajax n proviene dal pareggio per 3-3 rimediato sul campo dello Telstar ed è la capolista  con 49 punti. Tredici lunghezze in meno per il Fc Oss, nono, che nel turno precedente ha vinto 5-1 sull’Almere.

Jong Psv Eindhoven-Den Bosch over 2,5 (ore 20)

Tra le partite in programma per la venticinquesima giornata della seconda divisione olandese c’è Jong Psv Eindhoven-Den Bosch. Lo Jong Psv Eindhoven proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dello Nijmegen e in classifica è sesto con 40 punti. Cinque lunghezze in meno per il Den Bosch

Cd Tondela-Sporting Cp 2 (ore 21)

Match valido per la ventitreesima giornata della Primeira Liga. Il Cd Tondela proviene dalla vittoria conquistata sul campo del Ferreira e in classifica è undicesimo con 25 punti. Ventotto lunghezze in più per lo Sporting, terza e reduce dalla vittoria in casa dell’Astana.

Riepilogo della partite: la bolletta del 17 febbraio 2018

Eintracht Francoforte-Lipsia  over 1,5 (1,25)

Lazio-Hellas Verona 1+over 1,5 (1,48)

Getafe-Celta Vigo goal ospite (1,31)

Jong Ajax-Amsterdam-FC Oss over 2,5 (1.25)

Jong Psv Eindhoven-Den Bosch over 2,5 (1,50)

Cd Tondela-Sporting Cp 2 (1,42)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  65 euro