Pronostici del 19 febbraio 2021: gli anticipi in Italia e in Europa

84

I suggerimenti del 19 febbraio sono dedicati agli anticipi del campionato di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Premier League

pronostici scommesse del venerdì

BOLOGNA – Venerdì 19 febbraio si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B,  Ligue 1, Bundesliga, e Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Brest – Lione 2 (ore 21)

Anticipo della ventiseisima giornata di Ligue 1. Il Brest viene dal pareggio a reti inviolate sul campo del Lilla e in classifica é dodicesimo con 31 punti. A quota 52 il Lione, terzo ma reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Montpellier. Nelle ultime cinque gare disputate il Brest ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 gol e subendone 8. Il Lione invece ha collezionato 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 12 reti e subendone 4

Bielefeld – Wolfsburg 2 (ore 20.30)

Gara di apertura della ventiduesima giornata di Bundesliga. Il Bielefeld che viene dal pareggio esterno per 3-3 contro la capolista Bayern Monaco e  in classifica occupa la sedicesima posizione con 18 punti, riceve il Wolfsburg, quarto a quota 39 e reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Monchengladbach. Nelle ultime 5 sfide il Bielefeld ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 11. Il Wolfsburg invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 0.

Wolverhampton – Leeds 1 (ore 21)

Match valido per la venticinquesima giornata di Premier League. I padroni di casa, che vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Southampton e sono dodicesimi con 30 punti, ricevono il Leeds, undicesimo con due lunghezze in più e reduce dalla sconfitta esterna per 4-2 contro l’Arsenal. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Wolverhampton ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 5. Il Leeds ha ottenuto invece 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 8

Fiorentina – Spezia 1 (ore 18.30)

Gara di apertura della ventitreesima giornata di Serie A. La Viola viene dalla sconfitta esterna contro la Sampdoria e in classifica occupa la sedicesima posizione con 22 punti, +7 dalla terzultima posizione occupata dal Cagliari. Gli Aquilotti sono reduci da due vittorie contro Sassuolo e Milan e in classifica occupano il tredicesimo posto, in coabitazione con Bologna e Benevento, a quota 24.

Cagliari – Torino 2 (ore 20.45)

Anticipi della ventitreesima giornata di Serie A.  I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta e in classifica occupano la terzultima posizione con 15 punti. I granata dall’arrivo di Nicola hanno conquistato 4 pareggi in altrettante partite: nell’ultimo turno pari casalingo contro il Genoa per il Toro che occupa il quartultimo posto in classifica con 17 punti.

Frosinone – Pescara 1 (ore 21)

Match valido per la ventiquattresima giornata di Serie B. I ciociari vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Frosinone e sono decimi in classifica, a pari merito con la Pordenone, con 32 punti. Hanno un bilancio di 1 vinte, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime cinque partite. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Venezia e in classifica é ultimo, in solitaria, con 17 punti. Nelle ultime cinque gare hanno conseguito 1 pareggio e 4 sconfitte e ora si trova a 5 punti sulla zona playoff e sei sulla salvezza diretta.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 febbraio 2021

  • Brest – Lione 2 (1,50)
  • Bielefeld – Wolfsburg 2 (1,66)
  • Wolverhampton – Leeds 1 (2,60)
  • Fiorentina – Spezia 1 (2,00)
  • Cagliari – Torino 2 (2,60)
  • Frosinone – Pescara 1 (1,87)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 630 euro