Scommesse

Pronostici del 19 febbraio 2026: Europa League con Brann Bologna

I pronostici del 19 febbraio 2026 sono dedicati integralmente alle gare di andata dei playoff di Europa League

Giovedì 19 febbraio si giocano le gare di andata dei playoff di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.Ecco un’analisi dettagliata degli incontri previsti per questa giornata.

Brann – Bologna 2 (ore 18.45)

Il Bologna di Vincenzo Italiano vola in Norvegia con i favori del pronostico, forte di una fase a gironi più convincente rispetto ai padroni di casa. Il Brann, che riprende l’attività ufficiale dopo la sosta invernale del campionato norvegese, potrebbe risentire della mancanza di ritmo partita, mentre i rossoblù sono in piena corsa in Serie A. Ci si aspetta una gara dove l’organizzazione tattica italiana prevarrà sulla fisicità scandinava.

Fenerbahce – Nottingham Forest 1 (ore 21)

Sfida caldissima a Istanbul, dove il Fenerbahce cercherà di sfruttare l’atmosfera infernale dello stadio Şükrü Saracoğlu. Il Nottingham Forest, sotto la guida del nuovo tecnico Vítor Pereira (ex della sfida), ha mostrato progressi in Premier League ma dovrà fare i conti con diverse assenze pesanti come quella di Chris Wood. La qualità tecnica dei turchi in casa rende difficile ipotizzare un successo inglese in questa gara d’andata.

Celtic – Stoccarda 2 (ore 21)

Al Celtic Park va in scena uno dei match più equilibrati del turno tra due squadre dalla spiccata mentalità offensiva. Lo Stoccarda di Sebastian Hoeneß parte leggermente avanti nelle quote grazie al valore della rosa, ma il fattore campo a Glasgow è storicamente un ostacolo durissimo per chiunque. È probabile una partita ricca di occasioni da rete con ritmi altissimi fin dai primi minuti.

Lilla – Stella Rossa 1 (ore 21)

Il Lilla ospita la Stella Rossa con l’obiettivo di ipotecare la qualificazione già davanti ai propri tifosi. I francesi hanno dimostrato grande solidità casalinga durante la stagione, mentre i serbi solitamente faticano a mantenere la stessa intensità lontano dal Marakana di Belgrado. La profondità dell’organico transalpino dovrebbe essere sufficiente per superare la resistenza difensiva degli ospiti.

Ludogorets – Ferencvaros (ore 21)

Incontro tra due realtà consolidate del calcio dell’Est Europa che si conoscono molto bene per via dei precedenti passati. Il Ludogorets punta molto sulla propria imbattibilità interna, ma il Ferencvaros ha dimostrato in questa edizione di saper gestire bene le trasferte europee. La sensazione è quella di un match molto tattico e contratto, dove un pareggio potrebbe accontentare entrambe in vista del ritorno.

Panathinaikos – Plzen 1

Ad Atene, il Panathinaikos cerca riscatto dopo alcune prestazioni altalenanti in campionato, affidandosi al calore dei propri sostenitori. Il Viktoria Plzen è una squadra solida e fisica, capace di chiudersi bene e ripartire, il che potrebbe mettere in difficoltà la manovra greca. Le quote sono molto bilanciate, suggerendo una sfida che potrebbe risolversi con uno scarto minimo o un nulla di fatto.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 febbraio 2026

  • Brann-Bologna 2 (1.85)
  • Fenerbahce-Nottingham 1 (2.30)
  • Celtic-Stoccarda 2 (2.15)
  • Lilla-Stella Rossa 1 (1.65)
  • Ludogorets-Ferencvaros goal (1.75)
  • Panathinaikos-Plzen 1 (1.35)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy