Pronostici calcio oggi: schedina 19 gennaio 2018

610

Pronostici per le scommesse di venerdì 19 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla diciannovesima giornata di Bundesliga, alla ventesima di Liga spagnola, alla ventiduesima di Jupiler League e alla ventunesima di Eerste Divisie

Pronostici calcio oggi: schedina 19 gennaio 2018I pronostici per venerdì 19 gennaio 2018 riguardanola ventunesima giornata del massimo campionato tedesco, la ventesima di quello spagnolo, la ventiduesima di quella belga e la ventunesima della seconda divisione olandese. Sono state scelte cinque partte che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Hertha Berlino-Borussia Dortmund goal

Anticipo della diciannovesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dello Stoccarda e in classifica è undicesimo con 24 punti. Cinque lunghezze in più per il Dortmund, quarto e reduce dal pareggio casalingo con il Wolfsburg.

Getafe-Athletic Bilbao over 2,5

Incontro valevole per la ventesima giornata della Liga spagnola. Il Getafe è nono in classifica con 26 punti e nell’ultimo turno ha vinto di misura in casa sul Malaga. L’Athletico Blilbao invece è dodicesimo a quota 25 e proviene dal pareggio ottenuto in casa dell’Alaves.

Royal Charleroi-Royal Mouscron 1

Match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato belga. Il Charleroi é secondo in classifica e nell’ultimo turno ha vinto 4-1 in casa contro lo Yanbian. Il Mouscron invece è nono con sedici lunghezze in meno ed è reduce alla sconfitta rimediata sul campo del Club Brugge.

Almere City-Nec Nimeg over 2,5

Match valido per la ventunesima giornata dell’Eerste Divisie, seconda divisione olandese. L’Almere proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Den Bosch e in classifica è sesto con 30 punti. Tredici lunghezze in più il Nec Nimeg, secondo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Oss.

De Graafschap-Jong Psv Eindhoven over 2,5

Tra le gare in programma per la ventunesima giornata della seconda divisione olandese c’è anche De Graafschap-Jong Psv Eindhoven. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Cambuur e in classifica sono ottavi con 29 punti. Gli ospiti invece sono undicesimi con tre lunghezze in meno e nell’ultimo turno hanno vinto sull’Emmen.

Riepilogo della partite: la bolletta del 19 gennaio 2018

Hertha Berlino goal (1,65)

Getafe-Athletic Bilbao over 2,5 (1,60)

Royal Charleroi-Royal Mouscron 1 (1,45)

Almere City-Nec Nimeg over 2,5 (1,35)

De Graafschap-Jong Psv Eindhoven over 2,5 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 75  euro