Pronostici calcio del 19 giugno 2018: Mondiali in evidenza

I suggerimenti per le scommesse per le partite di martedì 19 giugno 2018. Bolletta dedicata ai Mondiali di Russia e alla seconda divisione svedese

Pronostici calcio del 19 giugno 2018: Mondiali in evidenza

I pronostici per le partite di martedì 19 giugno 2018 riguardano i Mondiale di Russia 2018 e la seconda divisione svedese. Sono state scelte quattro gare e analizzate nel dettaglio.

Colombia-Giappone 1 (ore 14)

Gara valida per  il Girone H dei Mondiali 2018. I sudamericani hanno lottato fino all’ultimo turno, quando hanno pareggiato col Perù, per centrare la qualificazione al sesto Mondiale della loro storia. Il Giappone hanno chiuso al primo posto il girone di qualificazione precedendo Arabia Saudita e Australia di un solo punto: sesta partecipazione al Mondiale anche per i nipponici.

Polonia-Senegal 1 (ore 17)

Mondiale di Russia 2018, Girone H. La Polonia si è qualificata brillantemente vincendo 8 delle 10 partite disputate. Il Senegal si è piazzato terzo nel girone di qualificazione africano, alle spalle di Nigeria ed Egitto.

Russia-Egitto gol (ore 20)

Partita valida per la seconda giornata del Gruppo A del Mondiale 2018. Sfida già decisiva per il prosieguo della competizione. Nella partita inaugurale la Russia ha vinto 5-0 contro l’Arabia Saudita. Ricordiamo che non ha disputato alcun girone di qualificazione perchè ammessa di diritto al Mondiale in quanto nazione organizzatrice della manifestazione. L’Egitto, invece, è reduce dalla sconfitta rimediata dall’Uruguay. É tornato a qualificarsi per un Mondiale ventotto anni dopo l’ultima volta, grazie anche e soprattutto ai gol di Salah, assente per infortunio in questi primi incontri.

Varbergs Bols-Helsingborg 2 (ore 19)

Gara valida per la tredicesima giornata della seconda divisione svedese. Il Varbergs proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brage e in classifica è terzultimo con 10 punti. Quattordici lunghezze in più per l’Helsingborg, quarto, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Degefors.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 19 giugno 2018

Colombia-Giappone 1 (1,68)

Polonia-Senegal 1 (2,40)

Russia-Egitto gol (2,00)

Varbergs Bols-Helsingborg 2 (1,82)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 147 euro