Pronostici del 19 luglio 2022: i preliminari della Champions League

84

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 19 luglio 2022 sono dedicati all’andata del secondo turno dei preliminari della Champions League 2022/2023

Il 19 luglio si giocano le gare di andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Qarabag (Aze) – Zurigo (Sui) 1 (ore 18)

Match valido per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno gli azechi hanno eliminato i polacchi del Lech; gli svizzeri entrano invece ora nella competizione.

Zalgiris (Ltu) – Malmo FF (Swe) 2 (ore 18)

Match valido per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i lituani hanno eliminato i kosovari del FC Bakani; gli svedesi hanno invece avuto la meglio sul Vikingur Rejkiavik.

Ludogorets (Bul) – Shamrock Rovers (Irl) 1 (ore 19.45)

Gara valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i bulgari hanno eliminato il Surjeska; gli irlandesi, invece, hanno avuto la meglio sull’Hibernians.

Midtjylland (Den) – AEK Larnaca (Cyp) 1 (1.38)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione. I danesi hanno pareggiato nella gara inaugurale del massimo campionato.

Linfield (Nir) – Bodo/Glimt (Nor) 2 (ore 20.45)

Gara valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Gli irlandesi del nord entrano ora nella competizione; nel primo turno, invece, i norvegesi hanno eliminato il Klasvik.

Dinamo Zagabria (Cro) – Shkupi (Mkd) 1 (ore 21)

Match valido per l’andata del secondo turno turno dei preliminari di Champions League. I croati entrano ora nella competizione: nel primo turno, invece, i macedoni hanno eliminato il Lincoln.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 luglio 2022

  • Qarabag (Aze) – Zurigo (Sui) 1 (2.05)
  • Zalgiris (Ltu) – Malmo FF (Swe) 2 (1.67)
  • Ludogorets (Bul) – Shamrock Rovers (Irl) 1 (1.35)
  • Midtjylland (Den) – AEK Larnaca (Cyp) 1 (1.38)
  • Linfield (Nir) – Bodo/Glimt (Nor) 2 (1.53)
  • Dinamo Zagabria (Cro) – Shkupi (Mkd) 1 (1.10)