Sabato 19 luglio occhi puntati sul calcio femminile e alla Liga Profesional Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Sfida intensa nei quarti di finale degli Europei femminili. La Francia parte favorita e arriva da una striscia di vittorie convincenti, mentre la Germania cerca riscatto dopo la sconfitta contro la Svezia. Attesa una gara spettacolare al St. Jakob-Park di Basilea.
Match valido per la seconda giornata del Torneo Clausura argentino. Il Decano arriva da una vittoria contro San Martín SJ, mentre il Ferroviario ha pareggiato in Sudamericana. Si gioca al Monumental José Fierro, con Tucumán in cerca di conferme.
Incontro valevole per la Liga Profesional Argentina. Partita in programma al Pedro Bidegain. San Lorenzo ha un buon record recente contro Gimnasia, che invece fatica in trasferta. I cuervos puntano a consolidare la zona alta della classifica.
Incontro valevole per la Liga Profesional Argentina. Sfida con pubblico ospite al Néstor Díaz Pérez. Lanús cerca riscatto dopo la sconfitta con Riestra, mentre Rosario arriva dal pareggio con Godoy Cruz e punta sulla classe di Di María, al suo primo match in trasferta dal ritorno in Argentina.
Gara valida per la Liga Profesional Argentina. Partita speciale per il Tomba, che torna a giocare nel suo storico stadio Feliciano Gambarte dopo oltre 20 anni. Entrambe le squadre hanno pareggiato all’esordio e cercano il primo successo nel Clausura.
Gara valida per la Liga Profesional Argentina. Derby di Buenos Aires al Ciudad de Vicente López. Platense ha mostrato solidità in casa, mentre Vélez arriva con una forma più stabile e punta a confermare il buon avvio. Match equilibrato e dal sapore storico.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy