Pronostici del 19 marzo 2024: Serie C in primo piano con recuperi e Coppa Italia

47

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 19 marzo 2024 sono dedicati alla Serie C, tra recupero e Coppa Italia, e al calcio argentino, inglese e cileno

Martedì 19 marzo si giocano il recupero di Serie  C, la finale di andata della Coppa di Serie C e alcune gara giocate in Argentina, Cile e Inghilterra. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Union Santa Fe – Central Cordoba 1 (ore 01.15)

Gara valida per l’undicesima giornata della Copa della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Defensa y Justicia e sono otto con 15 punti. Gli ospiti sono reduci dal 2-2 casalingo contro il Belgrano e sono undici a quota 9.

Vicenza – Fiorenzuola 1 (ore 19.30)

Recupero della 29ma giornata del Girone A di Serie C.  I veneti, dopo il successo esterno di misura contro la Pro Patria, sono terzi a quota 56. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, otto pareggiate e sette perse, quarantuno reti realizzate e ventiquattro incassate.  Gli emiliani, dopo il 2-0 rimediato sul campo del Mantova, sono terzultimi, a -4 dalla quartultima, con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e diciassette sconfitte, trentuno gol fatti e cinquantadue subiti.

Padova – Catania 1 (ore 20)

Finale di andata della Coppa Italia di Serie C. Per arrivare in finale il Padova ha avuto la meglio su Legnago Salus, Giana Erminio, Lumezzane, Pontedera e Lucchese. Il Catania, ha eliminato Messina, Picerno, Crotone, Pescara e Rimini. In campionato i veneti, dopo il pari casalingo a reti bianco contro l’Albinoleffe,  sono secondi nel Girone A, a -11 dalla capolista Mantova con 66 punti, frutto di diciotto vittorie, dodici pareggi e due sconfitte, quarantasei gol fatti e ventuno subiti.  I siciliani, dopo il successo interno per 2-1 contro l’Audace Cerignola, sono quattordicesimi nel Girone C a quota 39. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, nove pareggiate e tredici perse, trentadue reti realizzate a fronte di ventinove incassate. L’ultimo confronto risale al settembre del 2008, quando sempre in Coppa Italia, il Catania si impose con un netto 4-0.

Lautaro – Sant’Antonio Unido 1 (ore 00.30)

Match valido per la terza giornata della seconda divisione cilena. Entrambe le squadre hanno 9 punti: i padroni di casa sono noni e gli ospiti decimi per via della differenza reti.

Bradford City – Nott County 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentaseiesima giornata del massimo campionato paraguaiano. I padroni di casa sono quindicesimi con 50 punti. Gli ospiti sono  diciassettesimi a quota 48.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 marzo 2024

  • Union Santa Fe – Central Cordoba 1 (1.87)
  • Vicenza – Fiorenzuola 1 (1.27)
  • Padova – Catania 1 (1.85)
  • Lautaro – Sant’Antonio Unido 1 (1.82)
  • Bradford City – Nott County 1 (1.85)