Pronostici del 19 novembre 2024: UEFA Nations League in primo piano

45 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 19 novembre 2024 sono dedicati integralmente alla 6a giornata della fase a gironi della UEFA Nations League

Martedì 19 novembre si giocano le gare valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bosnia Erzegovina-Olanda 2 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata della fase a giorni della UEFA Nations League. Si tratta di una gara che vale solo per le statistiche in quanto, vincendo 4-0 contro l’Ungheria, l’Olanda ha blindato il secondo posto in qualifica e parteciperà alla fase successiva della competizione. La Bosnia, invece, é già matematicamente retrocessa in League B.

Polonia-Scozia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata della UEFA Nations League. Gara valida soltanto per le statistiche. La Germania ha vinto il Girone. L’Ungheria non si é qualificata per la fase successiva della competizione ma é riuscita ad evitare la retrocessione in League B.

Albania-Ucraina 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 1 della League B la Repubblica Ceca é in testa alla classifica con 8 punti. Seguono Georgia e Albania a quota 7 e Ucraina a quota 5. Albania e Ucraina lottano, quindi, per non arrivare ultime e retrocedere in League C.

Galles-Islanda  1 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 4 della League B la Turchia é in testa alla classifica con 11 punti, seguito da Galles con 9 e Islanda a quota 7. Il Galles si trova quindi nella posizione di poter essere qualificato, addirittura al primo posto, ma anche in caso di sconfitta, di dover scongiurare la retrocessione.

Montenegro-Turchia 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League.  Nel Gruppo 4 della League B la Turchia é in testa alla classifica con 11 punti, seguito da Galles con 9 e Islanda a quota 7. All’ultimo posto il Montenegro a secco di punti. La Turchia deve difendere il primo posto dagli attacchi del Galles; il Montenegro é già retrocesso.

Repubblica Ceca-Georgia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 1 della League B la Repubblica Ceca é in testa alla classifica con 8 punti. Seguono Georgia e Albania a quota 7 e Ucraina a quota 5. Repubblica Ceca e Georgia si contendono quindi il primo posto.

Riepilogo delle partite: la schedina per le partite del 19 novembre 2024

  • Bosnia Erzegovina-Olanda 2 (1.28)
  • Ungheria-Germania 2 (1.50)
  • Albania-Ucraina 2 (2.35)
  • Galles-Islanda  1 (1.67)
  • Montenegro-Turchia 2 (1.50)
  • Repubblica Ceca-Georgia 1 (1.63)