Pronostici del 19 settembre 2022: si gioca in Serie C, Argentina e Brasile

104

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 19 settembre 2022 sono dedicati alla Serie C e ai tornei argentino e brasiliano

Lunedì 19 settembre si gioca il posticipo di Serie A e Liga ma si gioca anche in Argentina e Brasile. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Alessandria – Reggiana 2 (ore 20.30)

Posticipo della quarta giornata di Serie C, Girone A. I grigi sono ultimi a quota zero, avendo perso contro Imolese, Entella e Gubbio. Gli emiliani sono, invece,  quinti a pari merito con l’Entella con 6 punti, frutto delle vittorie contro Montevarchi e Lucchese e della sconfitta col Siena.

Platense – Racing Club 2 (ore 1.30)

Gara valida per la ventesima giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono noni con 29 punti mentre gli ospiti sono sesti a quota 31.

Talleres Cordoba – Colon 1 (ore 1.30)

Gara valida per la ventesima giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono ventiquattresimi con 19 punti mentre gli ospiti sono venticinquesimi con lo stesso punteggio ma con peggior differenza reti.

Arsenal Sarandi – Aldosivi 1 (ore 21.30)

Match valido per la diciannovesima giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono ventitreesimi con 20 punti mentre gli ospiti sono ventisettesimi a quota 13.

Athletico-PR – Cuiaba 1 (1.72)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sesti con 43 punti mentre gli ospiti sono dici a quota 44.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 settembre 2022

  • Alessandria – Reggiana 2 (1.46)
  • Platense – Racing Club 2 (2.30)
  • Talleres Cordoba – Colon 1 (1.88)
  • Arsenal Sarandi – Aldosivi 1 (1.85)
  • Athletico-PR – Cuiaba 1 (1.72)