Pronostici del 19 settembre 2025: anticipi in Italia e in Europa

13 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 19 settembre 2025 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B e Liga spagnola

Giovedì 18 settembre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B e Liga spagnola. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lione-Angers 1 (ore 21)

Gara di Ligue 1. Il Lione, pur non essendo più la corazzata di qualche anno fa, resta superiore all’Angers, squadra che fatica a trovare continuità in trasferta. Al Groupama Stadium, i padroni di casa hanno l’occasione di rilanciarsi.

Stoccarda -St. Pauli 1 (ore 20.30)

Sfida interessante in Bundesliga. Lo Stoccarda, con ambizioni da promozione, ospita un St. Pauli sempre ostico. Tuttavia, la qualità offensiva dei padroni di casa dovrebbe fare la differenza.

Lecce -Cagliari 1 (ore 20.45)

Anticipo di Serie A. Partita equilibrata tra due squadre che lottano per la salvezza. Il Lecce al Via del Mare ha mostrato solidità, mentre il Cagliari fuori casa fatica a imporsi: la mancanza di incisività offensiva e qualche disattenzione difensiva hanno penalizzato la squadra di Ranieri, che fatica a trovare continuità nei risultati.

Frosinone-Sudtirol 1 (ore 19)

Gara di apertura di Serie B. Il Frosinone è imbattuto e ha una difesa di ferro, mentre il Sudtirol arriva da una sconfitta e fatica a segnare. I ciociari sembrano avere il controllo del match.

Palermo -Bari 1 (ore 21)

Anticipo di Serie B. Il Palermo è in forma e gioca davanti a un Barbera infuocato. Il Bari è in crisi, con problemi difensivi e un attacco poco incisivo. I rosanero partono favoriti.

Betis-Real Sociedad 1 (ore 21)

Match di Serie B. Il Betis cerca continuità e gioca in casa contro una Real Sociedad i++++++++++++++++++++++++++++++n difficoltà. Gli andalusi hanno più qualità e spinta offensiva, e il Villamarín può essere decisivo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 settembre 2025

  • Lione-Angers 1 (1.65)
  • Stoccarda-St Pauli 1 (1.80)
  • Lecce-Cagliari 1 (2.15)
  • Frosinone-Sudtirol 1 (2.30)
  • Palermo-Bari 1 (1.70)
  • Betis-Real Sociedad 1 (2.05)