Pronostici calcio del 2 aprile 2018, recuperi di Serie B

474

I suggerimenti per le scommesse del giorno lunedì 2 aprile 2018. Bolletta dedicata alla serie B, alla Jupiler League e alla Superliga danese

Pronostici calcio del 2 aprile 2018, recuperi di Serie B

I pronostici per lunedì 2 aprile 2018 riguardano i recuperi della ventinovesima giornata del campionato di Serie B, i palyoff dei massimi campionati belga e danese. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio

Foggia-Empoli over 2,5 (ore 12.30)

Recupero della ventinovesima giornata del Campionato di Serie B. Il Foggia proviene dalla vittoria casalinga contro la Pro Vercelli e in classifica è undicesimo con 43 punti. Venti lunghezze in più per l’Empoli, la capolista, che nel turno precedente ha vinto in casa contro la Salernitana.

Avellino-Bari X2 (ore 15)

Tra i recuperi in programma per la ventinovesima giornata del campionato di serie B c’è anche Avellino-Bari. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimedata in casa dal Parma e in classifica sono diciassettesimi con 37 punti. Tredici lunghezze in più per il Bari, settimo, che nel turno precedente ha perso in casa dell’Ascoli.

Carpi-Venezia gol (2,05)

Carpi-Venezia è una gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di serie B. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga contro la Ternana e in classifica sono noni con 47 punti. Due lunghezze in più per gli ospiti, ottavi e reduci dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Frosinone.

Parma-Palermo X2 (1,50)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato cadetto. Il Parma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Avellino e in classifica è quinto con 50 punti. Sette lunghezze in più per il Palermo, terzo e reduce dalla vittoria conquistata in casa dell’Entella.

Club Brugge-Genk 1 (ore 18)

Match valido per i playoff del massimo campionato belga. Il  Club Brugge ha chiuso la regular season al primo posto con 34 punti mentre il Genk si è classificato sesto con dodici lunghezze in meno.

Copenaghen-Norsjaelland over 2,5

Tra le gare in programma per i playoff del massimo campionato danese c’è anche Copenaghen-Norsjaelland. I padroni di casa hanno chiuso la regular season al quarto posto con 44 punti mentre gli ospiti si sono piazzati al terzo posto con sei lunghezze in più.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 31 marzo 2018

Foggia-Empoli over 2,5 (1,68)

Avellino-Bari X2 (1,44)

Carpi-Venezia gol (2,05)

Parma-Palermo X2 (1,50)

Club Brugge-Genk 1 (1,63)

Copenaghen-Norsjaelland over 2,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 206 euro