Pronostici del 2 dicembre 2020: la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

110

I suggerimenti del 2 dicembre sono dedicati integralmente alla quinta giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 2 dicembre si gioca la quinta giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Juventus-Dinamo Kiev 1 (ore 21)

I bianconeri, in campionato, sono reduci dal pareggio esterno di Benevento e in classifica sono quarti, a pari merito con Napoli e Roma, con 17 punti. In Champions, invece, gli uomini di Pirlo hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale e occupano il secondo posto del girone con 9 punti. La Dinamo, in campionato, viene da un successo casalingo ed é la capolista con 26 punti; in Coppa, invece, la squadra di Lucescu ha un solo punto alla pari del Ferencvaros. Girone G.

Borussia Dortmund-Lazio 1 (ore 21)

La formazione tedesca, in Bundesliga, viene dalla sconfitta casalinga contro il Colonia ed in classifica occupa la quarta posizione con 18 punti. In Coppa i giallo-neri vengono dal comodo successo contro il Brugge ed in classifica occupano il primo posto con 9 punti. I biancocelesti, in campionato, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese ed in classifica occupano l’ottavo posto, insieme all’Atalanta, con 14 punti. In Champions, invece, vengono dalla vittoria contro lo Zenit ed in classifica sono secondi a quota 8. Girone F

Manchester United-PSG over 2,5 (ore 21)

Nel Gruppo H si affrontano United e PSG. Gli inglesi vengono dalla vittoria per 4-1 contro il Basaksehir e non in testa al gruppo con 9 punti. I francesi sono reduci dalla vittoria interna di misura contro il Lipsia e sono secondi a quota 6.

Ferencvaros-Barcellona 2 (1,40)

Il Barcellona ha già strappato il ticket per la fase a eliminazione diretta. Il Ferencvaros, invece, che ha un solo punto, si gioca con la Dinamo Kiev l apossibilità di accedere ai sedicesimi di Europa League.  la possibilità di arrivare allo scontro diretto contro la Dinamo da favoriti. Girone G.

Bruges-Zenit 1 (ore 21)

I padroni di casa arrivano dal pari nel campionato belga raggiunto alla quattordicesima giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-0 contro il Mouscron. I fiamminghi occupano attualmente la penultima piazza di questo girone di Champions League con quattro punti raccolti in quattro giornate. Lo Zenit invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie russa pareggiando senza reti la gara fuori casa con l’Arsenal Tula terminata con il risultato di 0-0. La formazione ospite si trova all’ultimo posto del Girone a quota un punto in quattro giornate ed aveva perso 3-1 contro la Lazio nell’ultima partita europea giocata. Girone F.

Siviglia-Chelsea 2 (ore 21)

I padroni di casa arrivano dalla vittoria nel campionato spagnolo raggiunta all’undicesima giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-1 contro l’Huesca. Gli spagnoli occupano attualmente la prima piazza di questo girone di Champions League proprio insieme al Chelsea con dieci punti raccolti in quattro giornate. Il Chelsea invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie inglese pareggiando senza reti la gara in casa con il Tottenham terminata con il risultato di 0-0. I Blues si trovano al primo posto del Girone a quota un dieci in quattro giornate ed aveva vinto in trasferta 1-2 contro il Rennes nell’ultima partita europea giocata. Girone E.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 dicembre 2020

  • Juventus-Dinamo Kiev 1 (1,25)
  • Borussia Dortmund-Lazio 1 (1,62)
  • Manchester United-PSG over 2,5 (1,60)
  • Ferencvaros-Barcellona 2 (1,40)
  • Bruges-Zenit 1 (2,15)
  • Siviglia-Chelsea 2 (2,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 249 euro