Pronostici del 2 febbraio 2022: Coppa d’Africa e Serie C

138

I suggerimenti del giorno 2 febbraio 2022 sono dedicati alla semifinale di Coppa d’Africa e alla venticinquesima giornata di  Serie C

pronostici scommesse calcio martedì

Il 2 febbraio si giocano la prima semifinale di Coppa d’Africa e la venticinquesima giornata dei Gironi B e C di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Burkina Faso – Senegal 2 (ore 20)

Semifinale della Coppa d’Africa. Da una parte del campo troviamo gli Stalloni di mister Kamou Malo, che arriva da un cammino di alti e bassi nella fase a gironi, con 4 punti che gli hanno permesso di qualificarsi con il secondo posto. Agli ottavi di finale hanno battuto il Gabon ai rigori. e ai quarti hanno vinto di misura contro la Tunisia. Dango Ouattara, espulso nelle fasi finali, ha segnato allo scadere del primo tempo regalando alla squadra di Kamou Malo la vittoria contro le Aquile di Cartagine. Il Senegal si é classificato al primo posto del Gruppo B con 5 punti, dopo aver vinto di misura contro lo Zimbabwe e pareggiato a reti bianche contro Guinea e Malawi. La formazione allenata da Cissé é indubbiamente una delle candidate alla vittoria finale, dopo essere arrivata seconda nel 2002 e nel 2019. Agli ottavi di finale ha eliminato Capo Verde e ai quarti di finale ha vinto per 3-1 contro Guinea Equatoriale grazie alle reti di Deidhiou, Kouyate e Sarr.

Pescara – Carrarese 1 (ore 21)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C. Gli abruzzesi vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Pontedera e ripartono dalla quarta posizione con 34 punti, frutto di dieci vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte; trentacinque gol fatti e ventisei subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro successi e un pareggio siglando undici reti e incassandone quattro.

Olbia – Ancona Matelica 1 (ore 14.30)

Gara valida per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C. L’Olbia viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Cesena; si presenta all’appuntamento in nona posizione, a pari merito con la Pistoiese, con 28 punti, frutto di otto vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte; ventisette reti segnate e trentuno incassate. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’Ancona Matelica é reduce, invece, dal pareggio esterno per 2-2 contro la Lucchese ed é quinto, a pari merito con l’Entella, a quota 36 punti, con un cammino di dieci vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, con quarantadue gol fatti e ventisette subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi, con quindici reti siglate e due incassate.

Siena – Teramo 1 (ore 18)

Gara valida per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C. I toscani vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Reggiana; si presentano all’appuntamento in tredicesima posizione con 24 punti, con un cammino di sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte con ventiquattro gol fatti e venticinque subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato due volte e perso tre, siglando tre reti e incassandone sette. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro l’Imolese e sono quindicesimi, a pari merito con Montevarchi e Fermana, con 22 punti, frutto di cinque partite vinte, sette pareggiate e dieci perse; venti reti segnate e trentotto incassate. Il bilancio del Teramo nelle ultime cinque partite giocate é di una partita vinta e quattro perse, con due soli gol fatti e ben dodici subiti.

Reggiana – Modena 1 (ore 21)

Match valido per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C. Una sfida tra due squadre appaiate in testa alla classifica con 54 punti. Nel turno precedente la Reggiana ha superato di misura il Siena con un gol di Zamparo; si presenta all’appuntamento con un cammino di sedici vittorie e sei pareggi, con quarantaquattro gol fatti e dodici subiti. Ha vinto tutte le ultime cinque sfide, siglando tredici reti e incassandone due. Il Modena é reduce dal successo per 0-2 a Chiavari contro l’Entella e i suoi 54 punti, sono frutto di diciassette partite vinte, tre pareggiate e due perse; quarantaquattro reti segnate e sedici incassate. Il bilancio dei gialloblù nelle ultime cinque partite giocate é di altrettante vittorie con undici gol fatti e quattro subiti.

Monopoli – Turris 1 (ore 21)

Match valido per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C. Una sfida tra due squadre appaiate al secondo posto, a lunghezze dalla capolista Bari, con 39 punti. Nel turno precedente il Monopoli ha pareggiato in casa a reti inviolate contro la Virtus Francavilla; si presenta all’appuntamento con un cammino di undici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, con ventiquattro gol fatti e sedici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi, siglando sei reti e incassandone tre. Tra le mura amiche i punti sono 24 con 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 14 reti fatte e 3 subite. I campani sono reduce dal successo per 2-0 contro la Vibonese e i suoi 39 punti sono frutto di dodici partite vinte, tre pareggiate e sette perse; ventisette reti segnate e ventiquattro incassate. Il bilancio della Turris nelle ultime cinque partite giocate é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con dieci gol fatti e tre subiti. Lontano da casa i punti sono 21 con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 febbraio 2022

  • Burkina Faso – Senegal 2 (1.80)
  • Pescara – Carrarese 1 (1.75)
  • Olbia – Ancona Matelica 1 (2.40)
  • Siena – Teramo 1 (2.10)
  • Reggiana – Modena 1 (2.25)
  • Monopoli – Turris 1 (2.25)