Pronostici del 2 gennaio 2022: si gioca in Premier League e Liga

150

I suggerimenti del giorno 2 gennaio 2022 sono dedicati alla ventunesima giornata di Premier League e alla diciannovesima giornata della Liga spagnola

pronostici della domenica

Il  2 gennaio si giocano la ventunesima giornata di Premier League e la diciannovesima giornata della Liga spagnola. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 1.037 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Brentford – Aston Villa 2 (ore 15)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Manchester City e in classifica sono quattordicesimi con 20 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-3 contro il Chelsea e sono dodicesimi a quota 22.

Everton – Brighton 2 (ore 15)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Chelsea e in classifica sono quindicesimi con 19 punti. Gli ospiti sono reduci dal pari esterno per 1-1 contro il Chelsea e sono decimi a quota 24.

Leeds – Burnley 1 (2.00)

Match valido per la ventunesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro l’Arsenal e in classifica sono sedicesimi con 16 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 1-3 contro il Manchester City e sono penultimi a quota 11.

Chelsea – Liverpool 2 (ore 17.30)

Match valevole per la ventunesima giornata di Premier League. Una sfida che interessa la parte alta della classifica perché Chelsea e Liverpool distano, rispettivamente, otto e nove lunghezze dalla capolista Manchester City. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Brighton e in classifica sono secondi con 42 punti, frutto di dodici vittorie, sei pareggi e due sconfitte; 43 gol fatti e 14 subiti. Nelle ultime cinque le ultime sfide hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi segnando 7 gol e subendone 3. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Leicester e sono terzi a quota 41, con un cammino di dodici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte: 50 reti realizzate e 13 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di altrettante partite perse, con 11 reti realizzate e 6 incassate.

Getafe – Real Madrid 2 (ore 14)

Match valido per la diciannovesima giornata della Liga. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Quique Sanchez Flores, che attualmente si trova in 16a posizione con 15 punti. Azulones che arrivano inoltre dalla recente vittoria casalinga contro l’Osasuna. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i Blancos guidati da Carlo Ancelotti. Che attualmente occupano la vetta nella classifica del massimo campionato spagnolo, con 46 punti davanti al Siviglia, che insegue a quota 38 punti.

Maiorca – Barcellona 2 (ore 21)

Gara valida per la diciannovesima giornata della Liga. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Luis García Plaza, che attualmente si trova in 15a posizione con 20 punti, e che è appena reduce della pesante sconfitta esterna per mano del Granada, che lo scorso 19 dicembre ha vinto per 4-1. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i Blaugrana guidati da Xavi Hernandez. Che attualmente occupano la 7a posizione nella classifica del massimo campionato spagnolo, con 28 punti a pari merito con il Valencia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 gennaio 2022

  • Brentford – Aston Villa 2 (2.30)
  • Everton – Brighton 2 (2.65)
  • Leeds – Burnley 1 (2.00)
  • Chelsea – Liverpool 2 (2.50)
  • Getafe – Real Madrid 2 (1.62)
  • Maiorca – Barcellona 2 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.037 EURO