Pronostici del 2 luglio 2019: Mondiali femminili e Coppa d’Africa

557

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono dedicati alla prima semifinale dei Mondiali femminili e alla Coppa d’Africa

Pronostici del 2 luglio 2019: Mondiali femminili e Coppa d'Africa

Martedì 2 luglio si disputa la prima delle semifinali dei Mondiali femminili: in campo Inghilterra e Stati Uniti. Quattro sfide, invece, per la terza giornata dei gironi E e F della Coppa d’Africa.pronostici di oggi riguardano proprio questi cinque incontri, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Camerun – Ghana under 2,5 (ore 18)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa. Il Camerun di Clarence Seedorf è in testa al girone con 4 punti mentre il Benin è terzo a quota 2.

Guinea Bissau – Ghana 2 (ore 18)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa. La Guinea Bissau è seconda con 4 punti mentre il Ghana è ultimo a quota 1.

Angola – Mali under 2,5 (ore 21)

Match valido per la terza giornata del Gruppo E della Coppa d’Africa. L’Angola è terza con 2 punti mantre il Mali è in testa al girone a quota 4.

Mauritania – Tunisia under 2,5 (ore 21)

Match valido per la terza giornata del Gruppo E della Coppa d’Africa. La Mauritania è ultima con un punto mantre la Tunisia è seconda a quota 2.

Inghilterra – USA 2 (ore 21)

Semifinale dei Mondiali Femminili, gara secca. L’Inghilterra è arrivata qui dopo aver battuto ai quarti la Norvegia mentre gli Stati Uniti hanno avuto la meglio sulla Francia. Chi passa il turno se la vedrà in finale con la vincente tra Olanda e Svezia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 luglio 2019

  • Benin . Camerun 2 (1,85)
  • Guinea Bissau – Ghana 2(1,45)
  • Angola – Mali under 2,5 (1,40)
  • Mauritania – Tunisia under 2,5 (1,57)
  • Inghilterra – USA 2 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 109 euro