Pronostici del 2 luglio 2021: Euro 2020 con Belgio – Italia

125

I suggerimenti del giorno 2 luglio sono dedicati ai quarti di finale di Euro 2020, alla Copa America e all’ottava giornata del massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 2 luglio si gioca per i quarti di finale dei Campionati Europei e della Copa America e per l’ottava giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Svizzera – Spagna  (ore 18)

Incontro valevole per i quarti di finale di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Petkovic che ha staccato il pass per questo turno grazie all’incredibile vittoria, ai calci di rigore, con la Francia dopo aver rimontato fino al 3-3. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che si è qualificata per i quarti eliminando la Croazia ai tempi supplementari vincendo 5-3.

Belgio – Italia (ore 21)

Gara valida per i quarti di finale di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Martinez che ha superato gli ottavi di finale battendo di misura il Portogallo grazie al gol di Thorgan Hazard. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Mancini che ha staccato il pass per i quarti di finale vincendo contro l’Austria ai tempi supplementari grazie ai gol di Chiesa e Pessina.

Peru – Paraguay 2 (ore 23)

Match valido per i quarti di finale della Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Gareca che ha chiuso il girone di qualificazione al secondo posto raccogliendo due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Berizzo che ha chiuso il girone di qualificazione al terzo posto conquistando due successi e due sconfitte.

Atletico MG – Atletico GO 1 (ore 0.00)

Match valido per l’ottava giornata del massimo campionato brasiliano. Entrambe le squadre occupano l’ottavo posto con 10 punti.

Cuiaba – Flamengo 2 (ore 1.00)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono diciottesimi con 4 punti, dodicesimi a quota 9.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 giugno 2021

  • Svizzera – Spagna 2 (1.72)
  • Belgio – Italia 2 (2.40)
  • Perù – Paraguay 2 (2.65)
  • Atletico MG – Atletico Go 1 (1.60)
  • Cuiaba – Flamengo 1 (1.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 263 EURO