Pronostici del 2 maggio 2022: posticipi nei massimi campionati europei

108

I suggerimenti del giorno 2 maggio 2022 sono dedicati al posticipi della 35° giornata di Serie A e a Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 2

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 2 maggio si giocano il posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A, Juventus – Sassuolo, e la trentacinquesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atalanta – Salernitana 1 (ore 20.45)

Posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. I nerazzurri vengono dal pareggio a suon di gol con il Torino e devono necessariamente centrare il successo per non perdere di vista le romane nella corsa all’Europa. I campani possono avvicinarsi al Cagliari che ha perso in questo turno e cercheranno di tornare a casa per lo meno con un punto. Il maggior tasso tecnico potrebbe fare la differenza.

Leverkusen – Francoforte 1 (ore 20)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-4 contro il Furth e in classifica sono terzi con 55 punti. A quota 40 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Hoffenheim.

Monchengladbach – RB Lipsia 2 (ore 20.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 3-3 contro il Friburgo e in classifica sono quinti con 54 punti. A quota 54 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Union Berlino.

Manchester United – Brentford 1 (ore 21)

Match valido per la trentacinquesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Chelsea e in classifica sono primi con 83 punti. A quota 40 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche con il Tottenham.

Getafe – Betis 2 (ore 21)

Match valido per la trentaquattresima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Celta Vigo e in classifica sono quindicesimi con 35  punti. A quota 57 gli ospiti, quinti e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Valencia.

Rodez – Tolosa 2 (ore 20)

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto francese.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 3-2 contro il Nimes e in classifica sono diciassettesimi con 34 punti. A quota 76 gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Niort.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 aprile 2022

  • Atalanta – Salernitana 1 (1.27)
  • Leverkusen – Francoforte 1 (1.37)
  • Monchengladbach – RB Lipsia 2 (1.70)
  • Manchester United – Brentford 1 (1.70)
  • Getafe – Betis 2 (2.55)
  • Rodez – Tolosa 2 (1.75)