Pronostici del 2 marzo 2021: l’anticipo di Serie A e la 26° giornata di Serie B

115

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della venticinquesima giornata del campionato di Serie A e alla ventiseiesima giornata di Serie B

pronostici scommesse calcio martedì

TORINO – Martedì 2 marzo si giocano gli anticipi della venticinquesima giornata di Serie A e la ventiseiesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Juventus – Spezia 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della venticinquesima giornata di Serie A.   La squadra di Pirlo viene dal deludente pareggio esterno contro il Verona e in classifica occupa la terza posizione, in coabitazione con l’Atalanta, con 46 punti e la gara da recuperare contro il Napoli. Quella di Italiano  è reduce dal pareggio casalingo conquistato in rimonta contro il Parma ed é al tredicesimo posto, in coabitazione con Benevento e  Fiorentina, a quota 25 punti.

Frosinone – Monza 2 (ore 17)

Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie B.  La squadra ciociara viene dalla pesante sconfitta esterna contro la Cremonese e in classifica occupa la nona posizione, insieme a Pordenone e Pisa, con 33 punti. Quella brianzola  è reduce dal pari casalingo contro il Cittadella ed in classifica occupa il secondo posto solitario con 43 punti.

Ascoli – Pisa 1 (ore 19)

Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie B.  I marchigiani vengono dal pareggio con il Pordenone e hanno bisogno di punti essendo a quota 22, ma soprattutto trovandosi a solo quattro lunghezze dalla zona playout. I toscani, invece,  sono reduci dal 2-2 contro il Vicenza e distano quattro punti dalla zona playoff.

Chievo – Pordenone 1 (ore 19)

Match valido per la ventiseiesima giornata di Serie B tra due squadre che, nonostante non stiano attraversando un buon momento, hanno come obiettivo finale i playoff. I padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive e sono settimi con 39 punti.Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Ascoli, arrivato dopo due ko di fila, e sono noni a quota 33.

Cittadella -Pescara 1 (ore 19)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata di Serie B. Il Cittadella viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Monza e in classifica é quinto in solitaria, in piena zona playoff, con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte; 37 gol fatti e 25 subiti. Gli abruzzesi sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Lecce: ora sono penultimi con 19 punti, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte; 19 gol fatti e 42 subiti.

Salernitana – SPAL 1 (ore 19)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B. La squadra campana viene dal pari esterno contro la Reggiana e in classifica occupa la terza posizione, in coabitazione con il Venezia, a quota 42 punti. Quella estense  viene dalla brutta sconfitta casalinga contro la Reggina e in classifica occupa l’ottavo posto con 37 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 marzo 2021

  • Juventus – Spezia 1 (1,23)
  • Frosinone – Monza 2 (2,55)
  • Ascoli – Pisa 1 (2,40)
  • Chievo – Pordenone 1 (2,05)
  • Cittadella – Pescara 1 (1,60)
  • Salernitana – SPAL 1 (2,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 630 EURO