Pronostici del 2 novembre 2020: i posticipi del massimi campionati europei

238

I suggerimenti del 2 novembre sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Liga

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 2 novembre si giocano i posticipi di Serie A, Serie B Bundesliga, Liga e Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Hoffenheim – Union Berlino 1 (ore 20.30)

Posticipo della sesta giornata di Bundesliga.  L’Hoffenheim proviene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Brema e in classifica é nono con 7 punti. A quota 6 l’Union Berlino, dodicesimo e reduce dalla pari casalingo per 1-1 contro il Friburgo.

Fulham – West Bromwich 1 (ore 18.30)

Posticipo della settima giornata di Premier League.  Il Fulham proviene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Crystal Palace e in classifica é ultimo con un solo punto, a pari merito con Sheffield Unites e Burnley. A quota 3 il West Bromwich, diciassettesimo e reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Brighton.

Leeds – Leicester over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la settima giornata di Premier League. Il Leeds viene dalla vittoria per 0-3 ottenuto sul campo dell’Aston Villa e in classifica é ottavo con 10 punti. A quota 12 il Leicester, quinto e reduce dal successo di misura in casa dell’Arsenal.

Verona – Benevento 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata di Serie A. Il  Verona viene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Juventus e in classifica é ottavo con 8 punti. A quota 6 il Benevento, tredicesimo e reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Napoli.

Lecce – Pescara 1 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. Il Lecce viene dal pareggio esterno contro il Cosenza ed in classifica occupa la nona posizione a quota 6; il Pescara é reduce da quattro sconfitte di fila, di cui l’ultima contro il Frosinone, ed é il fanalino di coda del torneo con un solo punto.

Villareal – Valladolid 1 (ore 21)

Match valido per l’ottava giornata di Liga. Il Villareal viene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Cadice ed é quinto in classifica con 12 punti. A quota 3 il Valladolid, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Alaves.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 novembre 2020

  • Hoffenheim – Union Berlino 1 (1,95)
  • Fulham – West Bromwich 1 (2,40)
  • Leeds – Leicester over 2,5 (1,68)
  • Verna – Benevento 1 (2,05)
  • Lecce – Pescara 1 (1,55)
  • Villareal – Valladolid 1 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 400 euro