Pronostici del 2 settembre 2021: le qualificazioni ai Mondiali con Italia-Bulgaria

146

I suggerimenti del giorno 2 sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022: in campo anche la Nazionale

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 2 settembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Estonia – Belgio 2 (ore 20.45)

Incontro valido per la quarta giornata del Gruppo E. I padroni di casa hanno perso contro Repubblica Ceca e Bielorussia. Gli ospiti, invece, sono reduci da un Europeo che li ha visti uscire ai quarti di finale contro l’Italia. Nel girone di qualificazione ai mondiali i Diavoli Rossi hanno raccolto 7 punti in tre gare ed attualmente occupano la prima posizione.

Italia – Bulgaria 1 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo C. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che occupa saldamente la prima posizione del raggruppamento con 9 punti, frutto di tre successi in altrettante partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Petrov che occupa il quarto posto in classifica con 1 punto, frutto dello 0-0 contro l’Irlanda del Nord del 31 marzo

Liechenstein – Germania 2 (1.01)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo J. Il Liechtenstein è reduce da tre sconfitte consecutive, nelle quali ha subito 10 reti e segnato solo una. Di fronte c’è la Germania, eliminata agli ottavi di finale degli Europei dall’Inghilterra. Nel girone é in terza posizione a quota sei punti.

Polonia – Albania 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Gruppo A. Da una parte c’è la Nazionale di Fernando Santos che occupa la prima posizione, in coabitazione con la Serbia, a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Kenny che occupa l’ultimo posto in classifica, insieme all’Azerbaigian, con 0 punti.

Svezia – Spagna 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Gruppo B delle qualificazioni mondiali. Da una parte c’è la Nazionale di Andersson che occupa la seconda posizione con 6 punti ma ha una partita in meno. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che occupa la prima posizione del raggruppamento con 7 punti.

Ungheria – Inghilterra 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo I  Da una parte c’è la Nazionale di Rossi che occupa la seconda posizione del raggruppamento con 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che occupa il primo posto del raggruppamento con 9 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 settembre 2021

  • Estonia – Belgio 2 (1.05)
  • Italia – Bulgaria 1 (1.08)
  • Liechenstein – Germania 2 (1.01)
  • Polonia – Albania 1 (1.45)
  • Svezia – Spagna 2 (1.70)
  • Ungheria – Inghilterra 2 (1.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 395 EURO