Pronostici del 2 settembre 2022: gli anticipi di Serie B e in Europa

89

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 2settembre 2022 sono dedicati agli anticipi di Bundesliga, Liga, Serie B, Eredivisie e Jupiler League

Venerdì 2 settembre  si giocano gli anticipi di Bundesliga, Liga, Serie B, Eredivisie e Jupiler League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Dortmund – Hoffenheim 1 (ore 20.30)

Incontro valido per la quinta giornata di Bundesliga. Il Dortmund viene dal successo esterno di misura contro l’Hertha ed é quinto con 9 punti. L’Hoffenheim, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Augusta ed é quarto a quota 9. Stessi punti ma miglior differenza reti.

Cagliari – Modena 1 (ore 20.30)

Gara di apertura della quarta giornata di Serie B. Il Cagliari viene dalla sconfitta esterna di misura contro la SPAL ed é dodicesimo con 4 punti. Il Modena, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro la Ternana ed é quindicesimo a quota 3.

Sittard – Utrecht 2 (ore 20)

Anticipo della quinta giornata di Eredivisie. Il Sittard viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Heerenveen ed é ultimo a quota zero. L’Utrecht, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Ajax ed é quindicesimo a quota 2.

Celta Vigo – Cadice 1 (ore 21)

Gara valida per la quinta giornata di Liga. Il Celta Vigo viene dal successo esterno di misura contro il Girona ed é dodicesimo con 4 punti. Il Cadice invece, é reduce dalla pesante sconfitta per 0-4 contro l’Athletic Bilbao ed é ultimo a quota zero.

Club Brugge – Cercle Brugge 1 (ore 20)

Match valido per la settima giornata di Jupiler League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Charleroi e sono terzi con 13 punti. A quota 5  gli ospiti, sedicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Warengen.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 settembre 2022

  • Dortmund – Hoffenheim 1 (1.62)
  • Cagliari – Modena 1 (1.85)
  • Sittard – Utrecht 2 (1.95)
  • Celta Vigo – Cadice 1 (1.67)
  • Club Brugge – Cercle Brugge 1 (1.54)