Pronostici del 20 agosto 2017: Serie A in evidenza

422

Campionato di Serie A, Liga spagnola e Premier League presenti nella bolletta. Vincita di 156 euro con una puntata di 10

Campionato di Serie APronostici del 20 agosto 2017

Torna il campionato di Serie A dopa la pausa estiva. La prima giornata presenta già alcune partite importanti

Lazio-Spal: la squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria in Supercoppa contro la Juventus, ospita la Spal che torna nella massima categoria dopo aver dominato il campionato tedesco. Favoriti i padroni di casa. Il nostro suggerimento é 1+over 1,5.

Atalanta-Roma: esordio impegnativo per la squadra di Gasperini, che però nelle amichevoli pre-campionato, imponendosi su Lilla, Borussia Dortmund e Valencia, ha dimostrato di meritare l’Europa. Qualche difficoltà i più, invece, per quella di Di Francesco, reduce dalle sconfitte rimediate da Siviglia e Celta Vigo. Si suggerisce over 1,5

Crotone-Milan: la squadra di Nicola, salvatasi miracolosamente all’ultima giornata nella scorsa stagione, ospita il Milan, protagonista del mercato e nei preliminari di Europa League. Si suggerisce gol casa.

Inter-Fiorentina: la squadra di Spalletti deve riscattare una stagione deludete e nella fase pre-campionato ha già dimostrato di avere le carte in regola per poterlo farle. Di fronte ha la squadra viola che deve ricompattarsi dopo tante partenze e tanti nuovi arrivi. Si consiglia over 1,5 casa.

Premier League

Nella seconda giornata del massimo campionato inglese scendono in campo Chelsea-Tottenham. La squadra di Conte proviene da un inizio di stagione negativo, che lo ha visto sconfitto dall’Arsenal nella Community Shield e dal Burnley nel turno precedente. L’Arsenal ha invece conquistato i primi tre punti contro il Newcastle. Si suggerisce la combinazione gol+over 2,5.

Liga Spagnola

Prima giornata per il massimo campionato spagnolo. In campo Barcellona-Betis. Brutto inizio di stagione per i blaugrana, reduci dalla doppia sconfitta rimediata dal Real Madrid in Supercoppa. Di fronte avranno un Betis che nella fase pre-campionato ha ben figurato. Si consiglia gol ospite.

Pronostici di domenica 20 agosto 2017

Lazio-Spal: 1+over 1,5 -> 1,37

Atalanta-Roma: over 1,5 -> 1,19

Crotone-Milan: gol casa -> 1,56

Inter-Fiorentina: over 1,5 casa -> 1,58

Tottenham-Chelsea: gol+over 2,5 -> 2,15

Barcellona-Betis: gol ospite -> 1,80

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 156 euro